- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica 30 novembre c’è una sfida da non perdere nella Serie A2 di basket. Alle 18:00, infatti, scende sul parquet la capolista del campionato: Pesaro. I marchigiani affronteranno, in casa, Torino, in un match che li vede ampiamente favoriti, nonostante i piemontesi abbiano ottenuti recentemente buoni risultati. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Pesaro-Torino ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Serie A2 in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Pesaro è prima in classifica in Serie A2. Su quattordici partite giocate ha raccolto ben undici vittorie e rimediato soltanto tre sconfitte, maturando così 22 punti. Nelle ultime cinque partite ne ha vinte quattro, perdendo soltanto due giornate fa contro Cividale 68-79: questo sgambetto, però, non sporca le percentuali di una squadra che sta dominando in lungo e in largo in questa stagione. I marchigiani sono i favoriti per la sfida di domenica, ma mal farebbero a sottovalutare Torino dato che è reduce da due convincenti vittorie, ottenute ai danni di Ruvo di Puglia (65-79) e Roseto (88-60). Vittorie che spazzano via i fantasmi delle sconfitte inanellate precedentemente e che possono dare forza, fiducia e morale.
Pesaro proseguirà senz’altro la sua stagione nel segno della continuità, affidandosi agli stessi uomini che hanno portato fin qui avanti una stagione straordinaria. Discorso analogo per il Torino, che potrebbe optare per lo stesso quintetto che ha fatto en plein nelle ultime settimane. Chi riuscirà a conquistare i due punti?
Pesaro: Bucarelli, Maretto, Miniotas, Tambone, Virginio.
Basket Torino: Cusin, Eruke, Severini, Teague, Zucca.
Non perdere Pesaro-Torino, tra le sfide più avvincenti del prossimo turno di Serie A2, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA