Nella notte tra sabato e domenica i Detroit Pistons ospitano sul parquet amico i Los Angeles Clippers (palla a due alle ore 01:30, ora italiana). I padroni di casa arrivano all'appuntamento nel migliore dei modi, protagonisti fin qui di una stagione quasi perfetta, che li vede in testa ad Est; lo stesso non si può dire per il rooster californiano, al momento fuori anche dalla corsa ai piazzamenti per i play-in.
Diretta TV e Streaming Gratis
Pistons-Clippers: dove vedere la NBA in Streaming e in TV

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis Pistons-Clippers:
Pistons-Clippers: dove vedere la NBA in Streaming e in Tv
—PISTONS CLIPPERS NBA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Pistons-Clippers in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming
Qui Pistons
—Nonostante i Pistons viaggiano ad un ritmo diverso rispetto ai prossimi avversari, l'ultima volta che Detroit ha affrontato i Clippers, ha perso 112-99. Dopo il ko dello scorso dicembre, la squadra allenata da Bickerstaff si è prontamente riscattata contro l'altra squadra della città californiana, i Lakers. Il nuovo anno è partito col piede sbagliato (ko con Miami), ma sono subito arrivate tre vittorie, la sfida con i Clippers vale il la vendetta e il 4° successo di fila.
Qui Clippers
—Clippers fin qui troppo altalenanti, con appena 13 vittorie, meno della metà conquistate da Detroit (28). I mesi di novembre e dicembre sono stati i più difficili per Kawhi Leonard e compagni che hanno inanellato 13 sconfitte in 16 partite. Nelle ultime nove, invece, sono arrivati 7 successi che hanno restituito speranza ai californiani. L'obiettivo sarà riuscire a qualificarsi i play-off, ma servirà tanta continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)


