- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
In Primera Division lunedì 17 novembre alle ore 21:00 la sfida tra Platense e Gimnasia LP. Una sfida calda che promette tanto spettacolo per l'importanza. Guarda Platense-Gimnasia LP IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su Sisal, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la Primera Division. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Sisal, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Come accedere allo streaming?
Il Platense arriva a questa sfida con poco più che l’orgoglio in gioco. Dopo aver conquistato l’Apertura all'inizio dell'anno, la loro performance nel Clausura è stata ben al di sotto delle aspettative, con l'eliminazione matematica dalla lotta per il titolo già da qualche giornata. I "Calamar" hanno ottenuto solo due vittorie in quindici partite, un netto calo che ha sollevato preoccupazioni in vista della Copa Libertadores 2026. L’ultima sconfitta per 1-0 contro il Talleres Córdoba l'8 novembre ha allungato a cinque la serie di partite senza vittorie (due pareggi e tre sconfitte).
I numeri stagionali del Platense evidenziano le difficoltà in fase offensiva, con una media di soli 0,8 gol segnati a partita e 1,0 subiti. Nelle ultime cinque gare, la squadra ha segnato solo due volte e incassato sette gol. Difensivamente, la fragilità è evidente, con almeno una rete subita in ciascuna delle ultime dodici partite di campionato.
Il Gimnasia y Esgrima La Plata, dal canto suo, si presenta a questa partita con un rinnovato ottimismo. Già salvo dalla retrocessione, il “Lobo” ha ancora buone possibilità di qualificarsi ai playoff, grazie alla fondamentale vittoria per 2-0 contro il Vélez Sarsfield nell'ultimo incontro. Quel successo, unito a una buona forma recente, ha permesso loro di salire al 10º posto in classifica, appena fuori dalla zona playoff. Nelle ultime cinque gare, il Gimnasia ha ottenuto tre vittorie e due sconfitte, con una media di 1,0 gol segnato e 0,8 subito.
Non perdere l’occasione di seguire Platense-Gimnasia LP in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Primera Division.
© RIPRODUZIONE RISERVATA