- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Championship inglese propone una sfida interessante e ricca di spunti: Portsmouth-QPR, in programma venerdì 26 dicembre alle ore 16:00. Il Portsmouth è ventunesimo a 21 punti e arriva a questa sfida in un momento in cui ogni punto conquistato può fare la differenza. Il QPR, settimo a 34 punti, cerca punti importanti per restare in scia delle migliori della classe e puntare alla zona playoff. Tutti i dettagli per guardare la partita sono riportati qui sotto.
Hai tre possibilità per guardare Portsmouth-QPR in streaming gratis:
La partita è trasmessa gratis su Sisal, Lottomatica e Goldbet: tutte piattaforme che permettono lo streaming degli eventi sportivi una volta registrati. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e si può seguire Portsmouth-QPR e molte altre gare.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il Portsmouth, ventunesimo a 21 punti, è in un momento della stagione piuttosto delicato e questa gara casalinga rappresenta un’importante occasione per invertire il trend e risalire la china. John Mousinho. schiera un 4-2-3-1, con Segecic e Bishop in avanti supportati da centrocampisti dinamici come Dozzell e Ritchie, capaci di garantire ordine e sostegno in entrambe le fasi.
Il QPR, settimo a 34 punti, si è reso protagonista di una buona stagione finora e può puntare ai playoff: non sarà però semplice, perché il futuro passerà anche da questa sfida in cui sarà imperativo far punti. Julien Stephan opta per un 4-4-2, con Burrell e Kone pronti a finalizzare le azioni, mentre Varane e Madsen assicurano copertura in mezzo al campo.
Il Portsmouth confermerà il 4-2-3-1, puntando su solidità difensiva e capacità di creare pericoli. Il QPR risponde con il 4-4-2, modulo pensato per sfruttare velocità e inserimenti degli attaccanti.
Portsmouth (4-2-3-1): Schmid, Williams, Poole, Ogilvie, Bramall, Potts, Dozzell, Ritchie, Murphy, Segecic, Bishop. Allenatore: John Mousinho.
QPR (4-4-2): Hamer, Mbengue, Dunne, Clarke-Salter, Norrington-Davies, Dembele, Varane, Madsen, Saito, Burrell, Kone. Allenatore: Julien Stephan
© RIPRODUZIONE RISERVATA