derbyderbyderby streaming Pro Patria-Dolomiti streaming gratis: diretta tv live e formazioni

La diretta streaming

Pro Patria-Dolomiti streaming gratis: diretta tv live e formazioni

Pro Patria-Dolomiti streaming gratis: diretta tv live e formazioni - immagine 1
Lo streaming gratis della gara di campionato Pro Patria-Dolomiti: la partita di Serie C in diretta tv live grazie a Sisal
Carmine Panarella
Carmine Panarella

Il Girone A di Serie C propone una sfida delicatissima in chiave salvezza: Pro Patria-Dolomiti, in programma domenica 7 dicembre alle ore 17:30. I lombardi sono penultimi con 12 punti e hanno bisogno di una scossa per risalire la classifica, mentre le Dolomiti a quota 18 puntano ad allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa. Se vuoi vedere la partita, puoi guardare gratuitamente Pro Patria-Dolomiti in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.

Dove vedere Pro Patria-Dolomiti in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La sfida è disponibile gratis su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e potrai seguire Pro Patria-Dolomiti e tutte le altre partite trasmesse sulla piattaforma.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Sisal
  • Avere un saldo attivo o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Pro Patria-Dolomiti” nella sezione Live Streaming
  • Il momento delle due squadre

    —  

    La Pro Patria, diciannovesima con 12 punti, vive una stagione estremamente complicata e ha assoluto bisogno di punti per non scivolare definitivamente in fondo alla classifica. Greco si affida al 3-4-1-2, cercando maggior peso offensivo con la coppia Udoh-Mastroianni e la qualità tra le linee di Bagatti.

    Le Dolomiti, a quota 18 punti, arrivano alla sfida con un po’ più di serenità ma senza potersi permettere cali di concentrazione. Bonatti propone il 3-5-2, con un centrocampo folto guidato dall’esperienza di Mazzocco e Marconi come riferimento offensivo.

    Le probabili formazioni di Pro Patria-Dolomiti

    —  

    La Pro Patria dovrebbe confermare il 3-4-1-2, puntando su aggressività e presenza fisica in attacco per provare a sbloccare la partita fin dai primi minuti. Le Dolomiti rispondono con il 3-5-2, più coperto in fase difensiva ma con buone soluzioni sugli esterni per colpire in transizione.

    Pro Patria (3-4-1-2): Rovida, Reggiori, Masi, Motolese, Dimarco, Ferri, Munno, Citterio, Bagatti, Mastroianni, Udoh. Allenatore: Leandro Greco

    Dolomiti (3-5-2): Consiglio, Gobetti, Milesi, Mondonico, Mignanelli, Tavanti, Mazzocco, Mutanda, Saccani, Marconi, Olonisakin. Allenatore: Andrea Bonatti

    Non perdere l’occasione di seguire Pro Patria-Dolomiti in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Pro Patria-Dolomiti in streaming live gratis su Sisal.