- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Primo turno di Serie C in questo 2026. Sabato 3 gennaio alle ore 17:30 la sfida tra Pro Vercelli e Pro Patria. Una partita che promette gol e spettacolo con due squadre che non si risparmieranno su ogni pallone.
Hai tre possibilità per vedere la sfida senza pagare alcun abbonamento:
La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta la Serie C.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente la sfida in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Sotto il profilo tattico, entrambe le squadre adottano un’impostazione piuttosto attendista, puntando prima di tutto sulla tenuta difensiva prima di provare a sviluppare la manovra. La battaglia in mezzo al campo diventa quindi fondamentale per gestire il possesso, imporre il ritmo della gara e spezzare le possibili transizioni degli avversari. La difficoltà nel creare occasioni realmente pericolose è un limite condiviso, con poca efficacia nella zona decisiva dell’area di rigore.
In contesti equilibrati e spesso bloccati come questo, le situazioni da palla ferma possono rivelarsi un’arma decisiva. I moduli più diffusi in Serie C privilegiano ordine ed equilibrio, spesso a discapito della fase offensiva. Il momento di forma di PRO Vercelli e Pro Patria lascia presagire una sfida accorta, giocata su ritmi bassi e con spazi ridotti. La PRO Vercelli arriva all’incontro con un rendimento casalingo poco rassicurante: nelle ultime gare disputate tra le mura amiche sono arrivate sconfitte pesanti e la squadra ha faticato a trovare continuità sotto porta. Il pronostico di PRO Vercelli – Pro Patria risente di questo periodo difficile, pur tenendo in considerazione l’importanza del fattore campo come possibile punto di ripartenza in ottica classifica. Anche la Pro Patria sta attraversando un momento delicato lontano da casa, dove i risultati negativi hanno inciso sul morale. In trasferta la squadra mostra poca continuità, concedendo troppo in difesa e producendo poco in avanti: l’idea di gioco si basa su compattezza e ripartenze rapide, ma manca spesso la qualità necessaria nell’ultimo passaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA