La Coppa di Francia propone un affascinante derby parigino nei sedicesimi di finale, con gara secca tutta da vivere al Parco dei Principi: PSG-Paris FC, in programma lunedì 12 gennaio alle ore 21:10. Il Paris Saint-Germain parte con i favori del pronostico, ma nelle competizioni a eliminazione diretta le sorprese sono sempre dietro l’angolo, soprattutto in una sfida cittadina dal forte valore simbolico. Di seguito tutte le informazioni utili per seguire il match in diretta.
La diretta streaming
PSG-Paris FC streaming gratis: formazioni e diretta tv live della partita

Hai tre possibilità per guardare PSG-Paris FC in streaming gratis:
Dove vedere PSG-Paris FC in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà disponibile in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che trasmettono numerosi eventi sportivi previa registrazione. Per accedere allo streaming è necessario creare un account tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il PSG affronta la Coppa di Francia con l’obiettivo dichiarato di arrivare fino in fondo. Luis Enrique si affida al 4-3-3, modulo che esalta il talento offensivo di Dembélé, Kvaratskhelia e Barcola, supportati dalla qualità in mezzo al campo di Vitinha, Lee e del giovane Zaire-Emery.
Il Paris FC arriva a questo derby senza pressioni, ma con grande motivazione. La squadra di Stéphane Gilli schiera anch’essa il 4-3-3, puntando sull’organizzazione e sulla velocità degli esterni come Simon e Kebbal, con Krasso riferimento centrale per provare a colpire in ripartenza.
Le probabili formazioni di PSG-Paris FC
—Il PSG dovrebbe confermare il 4-3-3, cercando il controllo del gioco e ampiezza offensiva. Stesso modulo per il Paris FC, pronto a giocarsi le proprie carte con compattezza e coraggio.
PSG (4-3-3): Chevalier, Hakimi, Zabarnyi, Pacho, Hernandez, Zaire-Emery, Vitinha, Lee, Kvaratskhelia, Dembelé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique
Paris FC (4-3-3): Nkambadio, Smet, Otavio, Mbow, Traoré, Camara, Melou, Lopez, Simon, Krasso, Kebbal. Allenatore: Stéphane Gilli
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


