Uno dei match più attesi della 15esima giornata di Ligue 1 è sicuramente PSG-Rennes. I campioni in carica devono riscattare il ko contro il Monaco mentre i bretoni sono chiamati a tenere viva la striscia di vittoria consecutive, giunta a 4. La gara del Parco dei Principi è in programma sabato 6 dicembre alle ore 21,05.
CALCIO IN STREAMING
PSG-Rennes live: streaming gratis e diretta TV del match di Ligue 1

PARIS, FRANCE - NOVEMBER 26: Willian Pacho of Paris Saint-Germain (2L) celebrates scoring his team's fourth goal with teammates during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD5 match between Paris Saint-Germain and Tottenham Hotspur at Parc des Princes on November 26, 2025 in Paris, France. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Guarda PSG-Rennes IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere PSG-Rennes in diretta TV e streaming gratis
—PSG-Rennes sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutta la Ligue 1 francese. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
L'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente PSG-Rennesin diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Verso PSG-Rennes, lo stato di forma delle due squadre
—Il PSG campione in carica è attualmente secondo in classifica con 30 punti, uno in meno del Lens. I campioni d'Europa hanno un ruolino di marcia di 9 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 27 goal fatti e 12 subiti. Nell'ultimo turno però la squadra di Luis Enrique è caduta 1-0 in casa del Monaco.
Al Parco dei Principi arriva forse l'aversario più ostico del momento, sicuramente quello più in forma: il Rennes. I rossoneri infatti arrivano da 4 vittorie consecutive (ultima delle quali 1-0 in trasfertsa contro il Metz) e sono quinti in classifica con un bottino di 6 vittorie, altrettanti pareggi e 2 sconfitte frutto di 24 goal segnati e 18 subiti. Il Rennes non batte il PSG da 5 scontri diretti consecutivi, ovvero dal marzo 2023.
Probabili formazioni PSG-Rennes
—PSG col 4-3-3: Safonov in porta; Zaire, Marquinhos, Pacho e Hernandez in difesa; Neves, Vitinha e Ruiz in mediana; tridente con Barcola, Dembele e Kvaratshkelia. Rennes che risponde col 3-5-2: Samba fra i pali; Boudlal, Jaquet e Brassier in difesa; Frankowski, Camara, Rongier, Cisse e Tamari a centrocampo; Lepaul ed Embolo in avanti.
PSG (4-3-3) - Safonov; Zaire, Marquinhos, Pacho, Hernandez; Neves, Vitinha, Ruiz in mediana; Barcola, Dembele, Kvaratshkelia. All. Luis Enrique
RENNES (3-5-2) - Samba; Boudlal, Jaquet, Brassier; Frankowski, Camara, Rongier, Cisse, Tamari; Lepaul, Embolo. All. Beye
Non perdere l’occasione di seguire PSG-Rennes in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Ligue 1. Non perderti nemmeno un'azione di PSG-Rennes in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

