Fra i match più interessanti della prima parte di settimana in NBA spicca Raptors-Lakers. La gara della Scotiabank Arena di Toronto mette infatti una contro l'altra la quarta in classifica nella eastern conference e la seconda nella western. Palla a due giovedì 4 dicembre all'1,30 di notte.
BASKET IN STREAMING
Raptors-Lakers live: streaming gratis e diretta TV del match di NBA

SAITAMA, JAPAN - OCTOBER 10: Marc Gasol #33 of Toronto Raptors shoots a free throw during the preseason game between Toronto Raptors and Houston Rockets at Saitama Super Arena on October 10, 2019 in Saitama, Japan. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Takashi Aoyama/Getty Images)
Guarda Raptors-Lakers GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Raptors-Lakers in diretta TV e streaming gratis
—Raptors-Lakers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Raptors-Lakers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Raptors-Lakers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Tutto quello che c'è da sapere su Raptors-Lakers
—I Raptors arriveranno al big match contro i Lakers in back to back. Infatti, prima della sfida ai californiani scenderanno in campo, sempre in casa contro Portland per migliorare il ruolino di marcia di 14-7 che li vede secondi nell'atlatic division grazie anche alla quarta miglior difesa della lega con 112,9 punti concessi.
Lakers che avranno quindi 24 ore di riposo in più rispetto ai rivali. I gialloviola sono primi nella pacific con 15 vinte e 5 perse e col 51,3% al tiro sono la miglior squadra in questa skill. Los Angeles ha interrotto un filotto di W consecutive perdendo male in casa 108-125 contro i Suns nonostante i soli 38 punti e 11 rimbalzi di Doncic. Raptors e Lakers non si affrontano esattamente da 12 mesi con i canadesi che non battono i californiani da 5 scontri diretti.

Lebron abile e arruolabile per la trasferta canadese (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)
I probabili quintetti di partenza di Raptors-Lakers
—I Raptors scelgono Quickley playmaker, Walker guardia, Ingram e Battle ali e Barnes centro. Lakers che rispondono con Doncic play, Reaves guardia, James ala piccola, Hachimura ala grande e Ayton numero 5.
TORONTO RAPTORS - Quickley, Walker, Ingram, Battle, Barnes. All. Rajakovic
LOS ANGELES LAKERS - Doncic, Reaves, James, Hachimura, Ayton. All. Redick
Non perdere l’occasione di seguire Raptors-Lakers in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Raptors-Lakers in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
