derbyderbyderby streaming Ravenna-Forlì: le probabili formazioni e lo streaming gratis

Lo streaming live

Ravenna-Forlì: le probabili formazioni e lo streaming gratis

Ravenna-Forlì: le probabili formazioni e lo streaming gratis - immagine 1
Ravenna–Forlì si gioca sabato 10 gennaio 2026 alle 17:30. Analisi della partita, probabili formazioni e diretta streaming gratis
Stefano Sorce
Stefano Sorce

Il Romagna derby accende il sabato pomeriggio di Serie C. Al triplice fischio delle 17:30, Ravenna-Forlì si ritrovano faccia a faccia in una sfida che vale molto più dei tre punti. Due città vicine, due tifoserie calde, due squadre con ambizioni diverse ma la stessa fame di riscatto. Il match della 21ª giornata promette intensità, nervi tesi e un’atmosfera da categorie superiori.

Hai tre possibilità per vedere Ravenna-Forlì in streaming gratis

Dove vedere Ravenna-Forlì  in diretta tv e streaming

—  

La diretta streaming di Ravenna-Forlì sarà disponibile sulle piattaforme Sisal, Goldbet e Lottomatica per gli utenti con account verificato. Dopo l’iscrizione e l’attivazione del conto tramite un deposito minimo di 10€, la partita sarà visibile nel palinsesto live. Lo streaming sarà fruibile su tutti i principali dispositivi. In tempo reale sarà possibile seguire statistiche, dati e andamento della partita.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Il momento delle due squadre

—  

Il Ravenna si presenta all’appuntamento da secondo della classe con 38 punti, nonostante un periodo recente poco brillante. I giallorossi sono reduci da tre sconfitte consecutive tra campionato e coppa, un passaggio a vuoto che ha rallentato la corsa verso la vetta. Resta comunque solido il rendimento interno: sei vittorie in otto partite casalinghe, con una difesa tra le migliori del girone. La squadra di Marco Marchionni vuole ripartire davanti al proprio pubblico per restare in scia della capolista.

Situazione più complicata per il Forlì, nono in classifica con 21 punti. I biancorossi stanno vivendo un momento difficile, con una sola vittoria nelle ultime otto giornate. L’ultimo ko contro l’Arezzo ha confermato le difficoltà offensive e la poca continuità di risultati. L’obiettivo resta la salvezza tranquilla, ma serve tornare a muovere la classifica per non farsi risucchiare nella zona calda.

Le probabili formazioni di Ravenna-Forlì

—  

Il Ravenna dovrebbe schierarsi con il 3-5-2. In porta spazio ad Anacoura, protetto da una difesa a tre con Solini, Esposito e Scaringi. Sugli esterni agiranno Falbo e Donati, mentre in mezzo al campo toccherà a Di Marco, Lonardi e Tenkorang garantire equilibrio e qualità. In attacco la coppia sarà formata da Luciani e Spini, chiamati a concretizzare il lavoro della mediana.

Il Forlì risponderà con il 4-2-3-1. Tra i pali Martelli, con Manetti, Saporetti, Elia e Cavallini in difesa. In mezzo al campo agiranno Menarini e De Risio, mentre sulla trequarti si muoveranno Giovannini, Franzolini e Coveri a supporto dell’unica punta Petrelli.

Ravenna(3-5-2): Anacoura; Solini, Esposito, Scaringi; Falbo, Di Marco, Lonardi, Tenkorang, Donati; Luciani, Spini.

Forlì: (4-2-3-1): Martelli; Manetti, L.Saporetti, Elia, Cavallini; Menarini, De Risio; Giovannini, Franzolini, Coveri; Petrelli.