- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
streaming
La sesta giornata di Champions League continua oggi con altri match, tra cui quello tanto atteso tra Real Madrid e Manchester City e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I due club si affronteranno alle ore 21:00 di questa sera presso lo Stadio Santiago Bernabéu.
Su Sisal, tutti gli utenti che hanno effettuato l'iscrizione potranno vedere, in maniera totalmente gratuita, gli incontri di differenti sport in diretta streaming. Se volete fare la registrazione al sito di scommesse e scoprire qualche dettaglio in più sul palinsesto a disposizione, clicca qui.
Dopo alcuni risultati negativi in campionato ed alcuni problemi interni, il Real Madrid punterà alla vittoria per dimenticare tutto ciò e continuare a far bene in Europa. Il Manchester City, dal canto suo, vuole riscattare la sconfitta dell'ultimo turno di Champions subita contro il Bayer Leverkusen. Il big match di questa sera che metterà di fronte Blancos e Citizens inizierà alle ore 21:00 di stasera e sarà visibile in diretta televisiva su TV8 e su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Max e Sky Sport 253. La diretta streaming, invece, si potrà vedere su Sky Go e NOW TV.
In questo momento, il Real Madrid allenato da Xabi Alonso occupa il secondo posto nella Liga spagnola con 36 punti, mentre in Champions è in sesta posizione avendo totalizzato 12 punti. Negli ultimi cinque incontri disputati tra il campionato e la massima competizione europea, la compagine della capitale spagnola ha vinto contro Olympiakos 3-4 con tanto di poker di Kylian Mbappé e 0-3 in casa dell'Athletic Bilbao. Poi ha pareggiato contro Elche (2-2) e Girona (1-1) mentre nell'ultima partita della Liga ha perso 0-2 contro il Celta Vigo.
Così come i loro avversari di stasera, anche il Manchester City allenato da Pep Guardiola si trova al secondo posto nel proprio campionato, ovvero la Premier League, con 31 punti. Nella massima competizione europea, dove nella giornata precedente ha perso 0-2 contro il Bayer Leverkusen, i Citizens occupano la dodicesima posizione con 10 punti. Oltre alla sconfitta appena citata, il City ha prima perso contro il Newcastle (1-2) e poi vinto tre match di fila contro Leeds United (3-2), Fulham (4-5) e Sunderland (3-0). In quest'ultime tre sfide, Phil Foden è stato determinante grazie ai suoi 5 gol.
Tante assenze per Xabi Alonso che, a causa degli infortuni, dovrà fare a meno di Militão, Huijsen, Alaba, Carvajal, Mendy, Alexander-Arnold e Camavinga, mentre la presenza di Mbappé è in dubbio. Guardiola, invece, potrà schierare gran parte dei titolari e mancheranno soltanto Stones, Rodri e Kovacic.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Asencio, Rüdiger, Carreras; Arda Güler, Tchouameni, Bellingham, B. Díaz, Mbappé, Vínicius. All: Xabi Alonso
MANCHESTER CITY (4-3-3): Donnarumma; Nunes, Ruben Dias, Gvardiol, O'Reilly; B. Silva, N. González, Reijnders; Foden, Haaland, Doku. All: Pep Guardiola
© RIPRODUZIONE RISERVATA