Scopri come seguire la sfida di Eurolega Real Madrid-Zalgiris GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.
Diretta Tv e Streaming Gratis
Real Madrid-Zalgiris, dove vedere l’Eurolega in Diretta Tv e in Streaming

BELGRADE, SERBIA - OCTOBER 17: Sergio Scariolo, Head Coach of Real Madrid reacts during the EuroLeague Regular Season Round 5 match between Crvena Zvezda Meridianbet Belgrade and Real Madrid at Belgrade Arena on October 17, 2025 in Belgrade, Serbia.(Photo by Srdjan Stevanovic/Euroleague Basketball via Getty Images)

Real Madrid-Zalgiris, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—REAL MADRID ZALGIRIS EUROLEAGUE A DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Eurolega Real Madrid-Zalgiris in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Sisal.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Qui Real Madrid
—Momento non semplice per il Real Madrid in Eurolega. La squadra allenata da Sergio Scariolo occupa l'undicesima piazza e in questo momento sarebbe fuori dal discorso riguardante la seconda fase della competizione. I blancos, infatti, sono reduci da due sconfitte di fila rimediate contro Panathinaikos e Valencia.
Qui Zalgiris
—Due ko consecutivi anche per Zalgiris che però occupa la terza piazza della classifica e sogna addirittura il primato. L'obiettivo della squadra lituana è chiaro, vincere in casa del Real Madrid, che non è mai facile, ma soprattutto riscattare le recenti battute d'arresto con Dubai ed Olympiacos.
I probabili quintetti di Real Madrid-Zalgiris
—REAL MADRID, probabile rooster: Lyles, Abalde, Tavares, Campazzo, Deck.
ZALGIRIS, probabile rooster titolare: Brazdeikis, Ulanovas, Tubelis, Francisco, Butkevicius.
Non perdere l’occasione di seguire Real Madrid-Zalgiris in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni dell'Eurolega. Non perderti nemmeno un canestro di Real Madrid-Zalgiris in streaming live gratis su Sisal!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)