Dopo la sosta natalizia la Liga torna in campo per la 18esima giornata e Real Sociedad e Atletico Madrid è uno dei big match del weekend. La gara della Reale Arena di San Sebastian vede affrontarsi la quintultima contro la terza in classifica in una partita però tutt'altro che scontata. Calcio d'inizio domenica 4 gennaio alle ore 21.
CALCIO IN STREAMING
Real Sociedad-Atletico live: streaming gratis e diretta TV del match di Liga

MADRID, SPAIN - MAY 10: Jon Aramburu of Real Sociedad battles for possession with Giuliano Simeone of Atletico de Madrid during the La Liga EA Sports match between Atletico de Madrid and Real Sociedad at Riyadh Air Metropolitano on May 10, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Dove vedere Real Sociedad-Atletico in diretta TV e streaming gratis
—Real Sociedad-Atletico Madrid sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Liga spagnola. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Real Sociedad-Atletico in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Real Sociedad-Atletico, lo stato di forma delle due squadre
—Il 2025 non è stato di certo un anno semplice per la Real Sociedad che ha chiuso l'anno solare col 16esimo posto in classifica frutto di solo 4 vittorie, 5 pareggi e ben 8 sconfitte con 21 reti all'attivo e 25 al passivo. La squadra ha racimolato un solo punto nelle ultime 4 giornate, quello arrivato dall'1-1 in casa del Levante nello scorso turno.
L'Atletico Madrid è invece terzo in classifica e consolida l'ormai ventennale ruolo di anti Real e Barcellona. I colchoneros hanno raccolto 37 punti, frutto di 11 vinte, 4 pareggiate e 3 perse con 33 goal segnati e 16 subiti. L'Atletico ha chiuso il 2025 travolgendo 3-0 il Girona a domicilio. Interessante notare come i baschi non riescono a vincere in campionato contro l'Atletico dal 2019.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Atletico Madrid
—Real Sociedad col 4-1-4-1: Remiro portiere; Aramburu, Martin, Caleta e Gomez difensori; Marin davanti alla difesa; Kubo, Mendez, Soler e Guedes a centrocampo a supporto di Oyarzabal unica punta. Atletico che risponde col 4-4-2: Oblak tra i pali; Llorente, Pubill, Le Normand e Hancko in difesa; Simeone, Barrios, Koke, Baena in mediana con Sorloth e Alvarez in avanti.
REAL SOCIEDAD (4-1-4-1) - Remiro; Aramburu, Martin, Caleta, Gomez; Marin; Kubo, Mendez, Soler, Guedes; Oyarzabal. All. Matarazzo.
ATLETICO MADRID (4-4-2) - Oblak; Llorente, Pubill, Le Normand, Hancko; Simeone, Barrios, Koke, Baena; Sorloth; Alvarez. All. Simeone
© RIPRODUZIONE RISERVATA



