Nuovo appartamento con LaLiga propone una sfida delicata in chiave classifica: Real Sociedad-Girona, in programma venerdì 12 dicembre alle ore 21:00. I padroni di casa sono quattordicesimi con 16 punti e cercano continuità per risalire la graduatoria, mentre il Girona, diciottesimo a quota 12, è chiamato a fare risultato per uscire dalla zona retrocessione. Se vuoi vedere la partita, puoi guardare gratuitamente Real Sociedad-Girona in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Real Sociedad-Girona streaming gratis: le formazioni e la diretta tv live

Dove vedere Real Sociedad-Girona in diretta TV e in streaming LIVE
—La sfida è disponibile gratis su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e potrai seguire Real Sociedad-Girona e tutte le altre partite trasmesse sulla piattaforma.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—La Real Sociedad, quattordicesima con 16 punti, attraversa una fase altalenante e ha bisogno di ritrovare certezze soprattutto sul piano del gioco. Sergio Francisco si affida al 4-3-3, con Kubo e Barrenetxea chiamati a garantire estro e velocità sugli esterni, mentre Guedes agirà da riferimento offensivo.
Il Girona, diciottesimo con 12 punti, è in piena lotta per la salvezza e arriva a questa trasferta con l’obiettivo di muovere la classifica. Michel propone il 4-4-2, puntando sull’esperienza di Witsel in mezzo al campo e sulla coppia offensiva formata da Vanat e Portu per cercare profondità e concretezza.
Le probabili formazioni di Real Sociedad-Girona
—La Real Sociedad dovrebbe confermare il 4-3-3, con baricentro alto, possesso palla e inserimenti continui delle mezzali. Il Girona risponde con il 4-4-2, più prudente in fase difensiva ma pronto a colpire in ripartenza.
Real Sociedad (4-3-3): Remiro, Aramburu, Caleta-Car, Martin, Gomez, Mendez, Gorrotxategi, Soler, Kubo, Guedes, Barrenetxea. Allenatore: Sergio Francisco
Girona (4-4-2): Gazzaniga, Moreno, Blind, Reis, Rincon, Roca, Witsel, Martinez, Gil, Vanat, Portu. Allenatore: Michel
Non perdere l’occasione di seguire Real Sociedad-Girona in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della LaLiga. Non perderti nemmeno un minuto di Real Sociedad-Girona in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)