In occasione della decima giornata della Serie A di basket italiano, scenderanno in campo Reggiana e Brescia. Due squadre che si presentano alla sfida in momenti della stagione significativamente diversi, ma accomunati dalla voglia di vincere. L’appuntamento è al PalaBigi di Reggio Emilia ed il match si terrà sabato 6 dicembre alle 20.30. Scopri dove guardare Reggiana-Brescia in diretta streaming gratis su Sisal.
Lo streaming live
Reggiana-Brescia, dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV

Il Brescia è la seconda forza del campionato, a pari punti con la Virtus Bologna ma con una differenza punti segnati/subiti peggiore, che gli vale una seconda posizione al momento. Ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate, perdendo in casa del Trapani 77-75. La squadra lombarda avrà il compito di vincere, mostrando come quel match sia stato semplicemente un incidente di percorso e non un campanello d’allarme. La Reggiana invece è la squadra con il peggior trend del campionato italiano: nonostante sia dodicesima, è l’unica squadra che nelle ultime cinque partite non ha guadagnato neanche una vittoria.
Dove vedere Reggiana-Brescia in diretta TV e streaming live
—La partita tra Reggiana e Brescia sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, piattaforma che trasmette live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare la sfida di basket italiano in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Reggiana-Brescia in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)