- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato pomeriggio al PalaBigi va in scena Reggiana-Sassari, match valido per la 15esima giornata del campionato italiano di basket di Serie A. La sfida vede gli emiliani penultimi ospitare i sardi ottavi in classifica. Palla a due il 10 gennaio alle ore 18.
Scegli uno dei i 3 modi che per vedere il match:
Reggiana-Sassari sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, incluso tutto il campionato di basket italiano. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Reggiana-Sassari sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e DAZN, ma per queste la piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Reggiana-Sassari in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
La Reggiana è penultima in classifica con soli 6 punti, frutto di 3 vittorie e 11 sconfitte alla pari di Cantù e davanti solo a Treviso con la variabile Trapani, la cui esclusione dal campionato, ridurrebbe a solo una retrocessione in questa stagione. Gli emiliani arrivano dal ko 71-78 in casa contro Cremona.
In questo momennto Sassari occupa l'ottava piazza ultima disponibile per i playoff. Il ruolino di marcia dei sardi è di 6 vinte e 8 perse con 3 successi consecutivi, ultimo dei quali 93-86 ai supplementari contro Brescia. La scorsa stagione si sono registrate due vittorie per la Reggiana nei due scontri diretti.
Reggiana in campo con Bamford playmaker, Brown guardia, Thor ala piccola, Caupain ala grande ed Echenique centro. Sassari risponde con Johnson play, Buie guardia, Beliauskas e Thomas ali con McGlynn numero 5.
REGGIANA - Bamford, Brown, Thor, Caupain, Echenique. All. Priftis
SASSARI - Johnson, Buie, Beliauskas, Thomas, McGlynn. All. Mrsic
© RIPRODUZIONE RISERVATA