- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Primo turno di Serie C in questo 2026. Sabato 3 gennaio alle ore 17:30 la sfida tra Renate e Pergolettese. Una partita che promette gol e spettacolo con due squadre che non si risparmieranno su ogni pallone.
Hai tre possibilità per vedere la sfida senza pagare alcun abbonamento:
La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta la Serie C.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente la sfida in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Dal punto di vista tattico, il Renate costruisce il proprio gioco a partire dal dominio della zona centrale del campo, cercando poi di accelerare l’azione con verticalizzazioni rapide, sfruttando anche la maggiore confidenza con il campo di casa. La Pergolettese, invece, tende ad adottare un atteggiamento più prudente, basato su una struttura difensiva ordinata e compatta, con l’obiettivo di chiudere gli spazi soprattutto in mezzo e provare a colpire in ripartenza quando se ne presenta l’occasione, pur senza riuscire a creare un reale pericolo con continuità.
In partite spesso bloccate ed equilibrate, come quelle tipiche della Serie C, le situazioni da fermo possono fare la differenza per entrambe le squadre, soprattutto quando le azioni manovrate faticano a produrre occasioni da rete. I sistemi di gioco adottati nel campionato puntano in generale su concretezza, equilibrio e grande attenzione ai dettagli. Guardando allo stato di forma, il Renate in casa ha mostrato una buona solidità difensiva, collezionando diversi pareggi e alcune sconfitte di misura. Il gol incassato contro l’Arzignano Valchiampo evidenzia qualche limite, ma il netto successo esterno per 3-0 contro la Pro Patria dimostra che la squadra possiede comunque buone soluzioni offensive. Il pronostico Renate – Pergolettese tiene conto proprio di questa alternanza di prestazioni. Situazione decisamente più complicata per la Pergolettese lontano dal proprio stadio, dove il rendimento offensivo è molto povero: nelle ultime cinque trasferte sono arrivate quattro sconfitte e un solo pareggio, con gol subiti con continuità e poche occasioni create. Un momento delicato che rende indispensabile ritrovare maggiore incisività negli ultimi venti metri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA