derbyderbyderby streaming Rennes-Brest streaming gratis e formazioni: dove vederla in diretta tv live
La diretta streaming

Rennes-Brest streaming gratis e formazioni: dove vederla in diretta tv live

Carmine Panarella
Carmine Panarella
Lo streaming gratis della gara di campionato Rennes-Brest: la partita in diretta tv live grazie a Sisal
00:12 min

La Ligue 1 propone una sfida interessante in zona europea: Rennes-Brest, in programma sabato 13 dicembre alle ore 17:00. I padroni di casa sono sesti con 24 punti e puntano ad avvicinarsi ulteriormente alla zona Champions, mentre il Brest, decimo a quota 19, cerca continuità per restare agganciato alla parte sinistra della classifica. Se vuoi vedere la partita, puoi guardare gratuitamente Rennes-Brest in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.

Dove vedere Rennes-Brest in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La sfida è disponibile gratis su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e potrai seguire Rennes-Brest e tutte le altre partite trasmesse sulla piattaforma.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Sisal
  • Avere un saldo attivo o aver piazzato una scommessa nelle ultime 24 ore
  • Cercare “Rennes-Brest” nella sezione Live Streaming
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Il Rennes, sesto con 24 punti, sta vivendo una stagione solida e ambiziosa, con l’obiettivo dichiarato di rientrare stabilmente in zona Europa. Beye punta sul 4-4-2, sfruttando la qualità sugli esterni di Blas e Fofana e la potenza offensiva del tandem Embolo-Lepaul.

    Il Brest, decimo con 19 punti, alterna buone prestazioni a qualche passo falso ma resta una squadra organizzata e difficile da affrontare. Roy propone il 4-2-3-1, con Magnetti e Chotard a fare filtro in mezzo e Del Castillo chiamato a ispirare Ajorque in avanti.

    Le probabili formazioni di Rennes-Brest

    —  

    Il Rennes dovrebbe confermare il 4-4-2, puntando su intensità, ampiezza e pressione alta. Il Brest risponde con il 4-2-3-1, più equilibrato nella gestione del possesso e pronto a sfruttare le ripartenze.

    Rennes (4-4-2): Samba, Seidu, Jacquet, Brassier, Merlin, Blas, Camara, Rongier, Fofana, Embolo, Lepaul. Allenatore: Habib Beye

    Brest (4-2-3-1): Majecki, Locko, Coulibaly, Diaz, Lala, Magnetti, Chotard, Mboup, Del Castillo, Edimbe, Ajorque. Allenatore: Eric Roy

    Non perdere l’occasione di seguire Rennes-Brest in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Ligue 1. Non perderti nemmeno un minuto di Rennes-Brest in streaming live gratis su Sisal.