La serata di Serie A2 basket si accende al Flaminio, dove Rimini attende Cento per una sfida che mette in palio punti importanti in classifica. Domenica 11 gennaio alle ore 18:00 i riflettori saranno puntati su questo confronto che vedrà i padroni di casa provare a consolidare le zone alte della graduatoria contro un avversario in cerca di continuità.
La diretta streaming
Rimini-Cento streaming gratis: la Serie A2 in diretta tv live

Hai tre possibilità per guardare Rimini-Cento in streaming gratis:
Dove vedere Rimini-Cento in diretta TV e streaming LIVE
—La visione in diretta dell’incontro è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti registrati: aprendo un nuovo conto tramite il link dedicato e effettuando un deposito minimo di 10 euro su Sisal, Lottomatica o Goldbet, si ottiene l’accesso non solo a tutte le partite presenti nei rispettivi palinsesti, ma anche a un set completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio del match. Un’occasione ideale per seguire comodamente la sfida di Serie A2 basket da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo. Attivando un account su Sisal, Lottomatica o Goldbet è dunque possibile assistere gratuitamente alla diretta live di Rimini-Cento.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Rimini, secondo in classifica, arriva a questo confronto con l’obiettivo di restare in scia della vetta: finora ha totalizzato 28 punti, frutto di 14 vittorie e 6 sconfitte. I padroni di casa partono con i favori del pronostico, ma dovranno fare attenzione a un Cento quattordicesimo a quota 18 punti, che ha raccolto 9 vittorie e 11 sconfitte e che va a caccia di un risultato utile per allontanarsi dalle zone più calde della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


