derbyderbyderby streaming Roma-Sassuolo: dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Italia

Roma-Sassuolo: dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Roma Sassuolo
Lo streaming gratis della partita di Serie A Roma-Sassuolo: partita in diretta TV grazie a Sisal, Lottomatica e Goldbet
Mattia Celio
Mattia Celio Redattore 

La Serie A è arrivata al suo giro di boa. Da domani comincia il girone di ritorno. Tra le sfide in programma spicca Roma-Sassuolo in programma allo Stadio Olimpico alle ore 18 di sabato 10 gennaio. Giallorossi che vogliono dare continuità alla vittoria contro il Lecce e salire al terzo posto, in attesa poi di Napoli e Juventus. Neroverdi che devono rispondere al KO casalingo contro la squadra di Spalletti. Tutti i dettagli per seguire la partita sono elencati qui sotto.

Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative: 

Roma-Sassuolo: dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 2

Dove vedere Roma-Sassuolo in streaming e in diretta tv

—  

La partita tra Roma e Sassuolo è valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Per chi non potrà vederla dal vivo, la soluzione sarà farlo in tv o in streaming. Solo DAZN trasmetterà il match tra giallorossi e neroverdi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. Il match si potrà seguire su smart tv da app DAZN, in streaming su pc dal sito, da app DAZN su smartphone e su tablet.

Clicca sulle immagini qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi streaming su Sisal

streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet

Live Streaming

Come arrivano alla partite le due squadre

—  

Dopo il deludente KO contro l'Atalanta, la Roma si è subito rialzata con una convincere vittoria 2-0 sul campo del Lecce. Successo arrivato grazie alle reti dei due giocatori al centro del mercato, ovvero Ferguson e Dovbyk. Un eventuale vittoria contro il Sassuolo porterebbe la squadra di Gasperini al terzo posto in attesa poi del Napoli, impegnato nel big match contro l'Inter, e Juventus, impegnata a sua volta contro la Cremonese. Un'occasione da non lasciarsi sfuggire.

Una vittoria che manca ormai da cinque partite per il Sassuolo, ovvero dal 3-1 rifilato alla Fiorentina lo scorso 6 dicembre, poi tre pareggi e due sconfitte. E' vero che la posizione in classifica al momento non è preoccupante ma per la squadra di Fabio Grosso è il momento di ritrovare quello stato di forma che ultimamente sembra si sia smarrito, anche se i neroverdi contro le big hanno più volte dimostrato di sapersela giocatore. Vedi il 2-2 contro il Milan dove per poco gli emiliani non hanno sfiorato il colpaccio.

Probabili formazioni

—  

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Pisilli, Koné, Wesley; Soulé, Ferguson, Dybala. All.: Gasperini

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Iannoni, Matic, Koné; Fadera, Pinamonti, Laurientié. All.: Grosso