- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La serata di Serie A2 basket si accende al PalaMaggetti, dove Roseto attende Torino per una sfida che mette in palio punti fondamentali in chiave classifica. Domenica 11 gennaio alle ore 18:00 i riflettori saranno puntati su questo confronto che vedrà i padroni di casa provare a invertire la rotta contro un avversario in piena corsa per la zona playoff.
Hai tre possibilità per guardare Roseto-Torino in streaming gratis:
La visione in diretta dell’incontro è disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli utenti registrati: aprendo un nuovo conto tramite il link dedicato e effettuando un deposito minimo di 10 euro su Sisal, Lottomatica o Goldbet, si ottiene l’accesso non solo a tutte le partite presenti nei rispettivi palinsesti, ma anche a un set completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio del match. Un’occasione ideale per seguire comodamente la sfida di Serie A2 basket da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo. Attivando un account su Sisal, Lottomatica o Goldbet è dunque possibile assistere gratuitamente alla diretta live di Roseto-Torino.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Come accedere allo streaming:
Roseto, ventesimo e ultimo in classifica, arriva a questo confronto con l’obbligo di muovere la classifica: finora ha raccolto 8 punti, frutto di 4 vittorie e 16 sconfitte. I padroni di casa hanno bisogno di una prestazione di grande orgoglio per provare a rientrare in corsa. Di fronte ci sarà un Torino undicesimo a quota 20 punti, con un bilancio in perfetto equilibrio di 10 vittorie e 10 sconfitte, che punta a consolidare la propria posizione nella metà alta della graduatoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA