Sabres e Bruins si affrontano domenica 28 dicembre alle ore 1 della notte italiana. Il match NHL dello United Center vede l'ultima formazione della western ospitare la sesta nella classifica della estern.
STREAMING
Sabres-Bruins, NHL: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta

Jeremy Roenick #27, Left Wing for the Chicago Blackhawks in motion on the ice during the NHL Eastern Conference Northeast Division game against the Buffalo Sabres on 29th December 1995 at the Buffalo Memorial Auditorium in Buffalo, New York, United States. The Blackhawks won the game 5 - 2. (Photo by Rick Stewart/Allsport/Getty Images)
Hai tre possibilità per vedere la sfida senza pagare alcun abbonamento:
Dove vedere Sabres-Bruins in diretta TV e streaming gratis
—La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NHL.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
La partita sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NHL.tv, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente la sfida in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Il momento delle due squadre
—Buffalo e Boston si preparano a sfidarsi in un altro appassionante incontro della NHL, che promette di regalare spettacolo agli amanti dell'hockey dopo la pausa. Le due squadre sono vicine in classifica, con Boston al 12° posto e Buffalo al 13°. Entrambe stanno ancora lottando per un posto nei playoff di questa stagione, il che rende questo match fondamentale per determinare il loro futuro nella competizione. Chi avrà la meglio? La risposta non è semplice, ma abbiamo preparato un pronostico ben argomentato per aiutarvi a fare la scelta giusta.
Riguardo agli incontri precedenti tra Buffalo Sabres e Boston Bruins, sono stati giocati in totale 61 match. Buffalo ha ottenuto 17 vittorie in casa (compreso il tempo supplementare), mentre Boston ha vinto ben 42 volte in trasferta. I gol segnati vedono un vantaggio per Boston, con 200 gol contro i 131 di Buffalo. Analizzando i periodi, la media del primo periodo si attesta a 1.43 gol, il secondo a 1.8 e il terzo a 2. La media totale per partita è di 5.05 gol. L'ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stato il 31 ottobre 2025, quando Boston ha vinto 4-3 sul proprio ghiaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)


