Alle 03:00 italiane di lunedì 5 gennaio va in scena una sfida delicata tra Sacramento Kings e Milwaukee Bucks, due franchigie che stanno attraversando una stagione al di sotto delle aspettative e cercano risposte immediate.
Lo streaming live
Sacramento Kings-Milwaukee Bucks, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Hai tre possibilità per vedere Sacramento Kings-Milwaukee Bucks in streaming gratis
Dove vedere Sacramento Kings-Milwaukee Bucks in diretta TV e streaming gratis
—Sacramento Kings-Milwaukee Bucks sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Sacramento Kings-Milwaukee Bucks in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—I Kings sono tra le squadre più in difficoltà della Western Conference. Penultimo posto e ben otto sconfitte nelle ultime dieci partite raccontano un momento complicato. Westbrook appare lontano dai suoi standard migliori, mentre l’unica vera costante positiva è DeRozan. Anche Milwaukee non vive un periodo sereno: i Bucks sono undicesimi e le parole di Giannis dopo la sconfitta contro i Bulls hanno evidenziato un clima di frustrazione. La classifica resta corta, ma serve una svolta immediata per la franchigia del Wisconsin, per evitare un'ennesima stagione fallimentare come le ultime due, che si sono concluse al primo turno di play-off. Senza un'inversione di rotta, quest'anno anche la post season appare un traguardo difficile da raggiungere.
I probabili quintetti di Sacramento Kings-Milwaukee Bucks
—Sacramento proverà a ritrovare equilibrio affidandosi ai suoi uomini di maggior esperienza, mentre Milwaukee punterà sulla fisicità e sul talento delle sue stelle per provare a invertire il trend negativo.
Sacramento Kings: P. Achiuwa, K. Murray, M. Reynaud, D. DeRozan, R. Westbrook
Milwaukee Bucks: G. Antetokounmpo, A. Green, M. Turner, R. Rollins, K. Porter
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


