- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ci accingiamo all'ultimo atto della Major League Soccer: siamo giunti alle finali di Conference. Per quanto riguarda la costa East si affronteranno New York City ed Inter Miami di Lionel Messi; ad ovest, invece, si daranno battaglia San Diego e Vancouver. La partita si giocherà domenica 30 novembre alle 03:00 italiane. Guarda la finale di Western Conference in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi San Diego-Vancouver ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Mls in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Vancouver di Thomas Müller arrivano in finale di Western Conference dopo aver battuto i Los Angeles di Son, ex calciatore del Tottenham che si è reso comunque protagonista di una stagione estremamente positiva. La squadra canadese può contare su una rosa profonda e giocatori di livello e con grande esperienza internazionale, tra cui proprio il campione del mondo tedesco. Dall'altro lato anche San Diego può contare su calciatori che hanno giocato in Europa ad altissimi livelli, tra cui Hirving Lozano. L'ex Napoli nei playoff ha segnato un gol e un assist in tre partite e si prepara ad affrontare una sfida decisiva.
Non c'è tempo per le prove generali. Finale di Western Conference, vietato sbagliare: in campo soltanto il meglio che le due squadre hanno da offrire. Chi riuscirà a strappare il pass per la finale di Major League Soccer?
San Diego (4-3-3): Sisniega; Pilcher, McVey, Duah, Bombino; Valakari, Tverskov, Godoy; Dreyer, Baird, Pellegrino.
Vancouver Whitecaps (4-2-3-1): Takaoka; Ocampo, Blackmon, Priso, Laborda; Cubas, Berhalter; Sabbi, Müller, Ahmed; White.
Non perdere San Diego-Vancouver, la finale di Western Conference, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA