- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo questi giorni di Coppa Italia torna in campo la Serie A con l'anticipo della quattordicesima giornata tra Sassuolo e Fiorentina e, di seguito, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. Le due squadre si sfideranno domani pomeriggio alle ore 15:00 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Su Sisal, gli utenti che hanno effettuato l'iscrizione avranno la possibilità di vedere, in maniera completamente gratuita, la diretta streaming di match di varie discipline sportive. Per maggiori dettagli sul palinsesto che il sito di scommesse offre e per fare la registrazione, cliccate qui.
Nella giornata di domani scenderanno in campo due squadre che si trovano in situazioni di classifica differenti. I padroni di casa punteranno ai tre punti per provare a restare a metà classifica in attesa degli altri match. La squadra ospite, invece, non ha ancora vinto una partita in questo campionato ed una vittoria potrebbe risvegliare l'ambiente. L'incontro tra Sassuolo e Fiorentina, che avrà inizio alle ore 15:00 di domani, si potrà vedere, sia in diretta televisiva che in streaming, esclusivamente su DAZN.
In questo momento, il Sassuolo allenato dall'ex terzino sinistro Fabio Grosso occupa la decima posizione in campionato con 17 punti totalizzati. Negli ultimi cinque incontri nella massima divisione italiana, la squadra neroverde ha ottenuto: due vittorie fuori casa contro il Cagliari (1-2) e l'Atalanta (0-3); altrettante sconfitte, di cui una in trasferta contro il Genoa (1-2) e l'altra in casa contro il Como (2-0), gara in cui Domenico Berardi ha lasciato il campo anzitempo per infortunio; pareggio casalingo 2-2 contro il Pisa di Alberto Gilardino. La compagine dell'Emilia Romagna, tra l'altro, non vince un match di campionato tra le mura amiche dal 3-1 contro l'Udinese datato 28 settembre.
Non sta attraversando proprio un buon periodo la Fiorentina, adesso allenata da Paolo Vanoli dopo l'esonero di Stefano Pioli. Insieme al Verona, infatti, il club toscano è l'unico che non ha ancora vinto una partita in quest'edizione della Serie A. Negli ultimi cinque incontri disputati tra campionato e coppe, la Viola ha ottenuto ben tre sconfitte, di cui due in Conference League contro Mainz (2-1) ed AEK Atene (0-1) ed una a livello nazionale contro l'Atalanta (2-0), e due pareggi contro Genoa (2-2) e Juventus (1-1).
Domani pomeriggio Grosso non avrà a disposizione diversi giocatori causa infortunio, fra tutti spicca in particolar modo il nome diBerardi. Tra gli assenti ci sono anche Romagna, Boloca e Turati, mentre è in dubbio Lipani. Per la Fiorentina, invece, mancherà Pongračić per somma di ammonizioni e sono in dubbio le presenze di Gosens e Sabiri.
SASSUOLO (4-3-3): Murić; Walukiewicz, Idzes, Muharemović, Doig; Thorstvedt, Matić, I. Koné; Volpato, Pinamonti, Laurienté. All: Grosso
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pablo Marí, Ranieri; Dodô, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Kean, Guðmundsson. All: Vanoli
© RIPRODUZIONE RISERVATA