derbyderbyderby streaming Senegal-Sudan orario, probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e streaming

La diretta streaming

Senegal-Sudan orario, probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e streaming

Senegal-Sudan orario, probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e streaming - immagine 1
Gli ottavi di finale della Coppa d’Africa 2025 si aprono con una sfida che mette di fronte due percorsi opposti. Da una parte il Senegal, solido, continuo e primo nel proprio girone. Dall’altra il Sudan, arrivato agli ottavi con grande...
Stefano Sorce
Stefano Sorce

Gli ottavi di finale della Coppa d’Africa 2025 si aprono con una sfida che mette di fronte due percorsi opposti. Da una parte il Senegal, solido, continuo e primo nel proprio girone. Dall’altra il Sudan, arrivato agli ottavi con grande sofferenza ma deciso a giocarsi le sue carte senza pressioni. La partita è in programma sabato 3 gennaio 2026 alle ore 17:00, con in palio un posto nei quarti di finale.

Hai tre possibilità per vedere Senegal-Sudan in streaming gratis

Dove vedere Senegal-Sudan in diretta tv e streaming

—  

La partita tra Senegal-Sudan sarà trasmessa in diretta streaming sulle piattaforme Sisal, Goldbet e Lottomatica per tutti gli utenti registrati. L’accesso allo streaming sarà consentito dopo la registrazione e l’attivazione del conto con un deposito minimo di 10€. La visione sarà possibile da smartphone, tablet e PC. In diretta saranno consultabili statistiche aggiornate, informazioni sui giocatori e l’evoluzione della gara minuto per minuto.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Streaming Live Gratis

Il momento delle due squadre

—  

Il Senegal ha chiuso il girone D al primo posto, mostrando grande solidità difensiva e una gestione matura delle partite. I Leoni della Teranga hanno segnato con continuità e concesso pochissimo, confermandosi una delle nazionali più complete del torneo. L’assenza di Koulibaly per squalifica pesa, ma la struttura della squadra resta altamente competitiva.

Il Sudan, invece, ha raggiunto gli ottavi con il minimo indispensabile. La vittoria contro la Guinea Equatoriale è stata decisiva, mentre contro avversari più strutturati sono emerse tutte le difficoltà tecniche e offensive. La qualificazione è comunque un risultato importante e permette ai Falchi di Jediane di giocare senza particolari pressioni.

Le probabili formazioni di Senegal-Sudan

—  

Il Senegal dovrebbe schierarsi tra i pali spazio a Mendy; linea difensiva composta da Diatta e Diouf sugli esterni, con Seck e Sarr centrali a garantire fisicità e copertura. A centrocampo agiranno Pape Sarr, Gueye e Lamine Camara, chiamati a dare ritmo e equilibrio alla manovra. In avanti il tridente offensivo vedrà Ndiaye e Diallo larghi, con Mané riferimento principale e leader tecnico della squadra.

Il Sudan partirà con Abooja difenderà la porta; davanti a lui Awad Zaid, Muhamed Kesra, Abdulrazzaq e Mazin Mohamedein formeranno il reparto arretrato, chiamato a una prova di grande sacrificio. In mezzo al campo Awad Boshara, Salah Adel e Al-Jezoli Nouh avranno il compito di schermare e ripartire. In attacco Aamir Abdallah e Mozamil agiranno sugli esterni a supporto di Mano, unico riferimento offensivo.

Senegal (4-3-3): Mendy; Diatta, Seck, Sarr, Diouf; Pape Sarr, Gueye, L. Camara; Ndiaye, Diallo, Mané. Allenatore: Thiaw.

Sudan (4-3-3): Abooja; Zaid, Kesra, Abdulrazzaq, Mohamedein; Boshara, Adel, Al-Jezoli Nouh; Aamir Abdallah, Mozamil, Mano. Allenatore: Appiah.