- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Scende in campo la Serie A2. Domani, 26 novembre, alle 20:30 si sfidano Forlì e la capolista Pesaro, quest'ultima reduce da una sconfitta contro Cividale, che ha permesso alla Fortitudo Bologna di riavvicinarsi alla vetta. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Forlì-Pesaro ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Forlì è reduce da ben tre sconfitte di fila, risultati che hanno portato gli emiliani a perdere posizioni in classifica e adesso occupano il quindicesimo posto, a pari punti di Pistoia e Basket Torino in zona retrocessione. La sfida non è delle più semplici e sarà senz'altro difficile strappare punti contro la capolista, ma in questo contesto una vittoria potrebbe dare morale alla squadra, rilanciandola verso una seconda metà di stagione diversa.
La capolista della Serie A2 ha presentato la sua candidatura come squadra protagonista di questa stagione. Sogna già la massima serie ed ha un roster profondo per realizzare il suo obiettivo. Caduta sotto i colpi di Cividale, Pesaro ha vinto ben quattro delle ultime cinque partite. Uno sgambetto che di certo non rende negativo il momento di forma del Pesaro, che è la grande favorita per questo match.
Non c'è dubbio che il Pesaro continuerà la stagione nel segno della continuità, con il quintetto che ha regalato grandi soddisfazioni alla squadra ed ai tifosi in questa prima metà di stagione. Qualche dubbio, invece, potrebbe averlo Forlì, dati i risultati poco soddisfacenti rimediati nelle ultime partite.
Forlì: Allen, Del Chiaro, Gaspardo, Harper, Pepe.
Pesaro: Bucarelli, Maretto, Miniotas, Tambone, Virginio.
Non perdere Forlì-Pesaro, tra le sfide più avvincenti della prossima giornata di Serie A2, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA