- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una delle sfide più delicate della prossima giornata di Serie C, Girone C, è quella tra Altamura e Sorrento: due squadre che si presentano al match con risultati altalenanti e che sono in cerca di una vittoria. La partita si giocherà sabato 29 novembre alle 17:30 allo Stadio Tonino d'Angelo di Altamura. Scopri dove guardare Altamura-Sorrento in diretta streaming gratis su Sisal.
L'Altamura si presenta alla partita con l'ultima vittoria strappata un mese fa contro il Foggia, da quel momento due pareggi e due sconfitte che hanno compromesso la situazione in classifica della squadra. Ancor peggiore è il momento di forma del Sorrento, che nelle ultime cinque partite non ne ha vinta nessuno e alla sfida si approccia con ben tre sconfitte di fila rimediate, contro Audace Cerignola, Crotone e Casertana.
La partita tra Altamura e Sorrento sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare la sfida di Serie C in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Altamura-Sorrento in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA