Domenica 4 gennaio 2026, alle 14:30, lo stadio Dal Molin ospita una sfida che mette a confronto due squadre in momenti molto diversi della stagione. Arzignano-Brescia si affrontano per il Girone A di Serie C in un match che, sulla carta, vede gli ospiti partire con i favori del pronostico, ma che arriva dopo segnali incoraggianti anche da parte dei padroni di casa.
Lo streaming live
Serie C, Arzignano-Brescia: le probabili formazioni e lo streaming del match
Hai tre possibilità per vedere Arzignano-Brescia in streaming gratis
Dove vedere Arzignano-Brescia in diretta tv e streaming
—La diretta streaming di Arzignano-Brescia sarà disponibile sulle piattaforme Sisal, Goldbet e Lottomatica per gli utenti con account verificato. Dopo l’iscrizione e l’attivazione del conto tramite un deposito minimo di 10€, la partita sarà visibile nel palinsesto live. Lo streaming sarà fruibile su tutti i principali dispositivi. In tempo reale sarà possibile seguire statistiche, dati e andamento della partita.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Streaming Live Gratis
Il momento delle due squadre
—Il netto 5-0 contro la Pro Vercelli nell’ultima giornata ha restituito entusiasmo e fiducia all’ambiente. La squadra allenata da Daniele Di Donato arriva a questo appuntamento con un bilancio recente positivo: tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta nelle ultime cinque gare. Resta però il nodo della fase difensiva, che contro una squadra organizzata come l’Union Brescia potrebbe diventare un fattore decisivo. L’Arzignano dovrà cercare equilibrio senza rinunciare alla propria vocazione offensiva.
L’Union Brescia si presenta ad Arzignano con la consapevolezza di essere una delle squadre più affidabili del girone. Il recente 2-0 contro l’Inter II ha confermato la solidità del gruppo guidato da Eugenio Corini. Il dato che più impressiona è il rendimento in trasferta: imbattuti lontano da casa, con 6 vittorie e 3 pareggi, numeri che spiegano perché i bresciani vengano considerati una seria candidata alla promozione. L’approccio alla gara sarà probabilmente pragmatico, puntando sul controllo e sulla gestione dei momenti chiave.
Le probabili formazioni di Arzignano-Brescia
—Arzignano (3-4-1-2): Manfrin; Bernardi, Coppola, Boffelli; Lakti, Chiarello, Castegnaro, Boccia; Toniolo; Minesso, Mattioli. Allenatore: Di Donato.
Brescia (3-4-2-1): Gori; Silvestri, Sorensen, Armati; Boci, De Francesco, Fogliata, De Maria; Cisco, Giani; Cazzadori. Allenatore: Corini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


