Derby Campano nel Girone C di Serie C. Domenica 11 gennaio allo Stadio Alberto Pinto di Caserta arriva il Benevento di Floro Flores, capolista del gruppo e tra le squadre più attrezzate di tutta la manifestazione. Il fischio d'inizio è previsto alle 17:30: i beneventani arrivano alla sfida dopo la convincente vittoria contro il Crotone, mentre i padroni di casa si presentano con un ottimo trend di vittorie. Sarà un derby caldo ed intensa, senz'altro da non perdere. Scopri dove guardare Casertana-Benevento in diretta streaming gratis su Sisal, Goldbet e Lottomatica.
Lo streaming live
Serie C, Casertana-Benevento: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV
La Casertana è la squadra rivelazione di questa Serie C ed occupa il terzo posto, con gli stessi punti della Salernitana, che era partita con ben altri presupposti ad inizio stagione. Con 38 punti, la Casertana è addirittura a -6 dalla vetta, occupata proprio dal Benevento e che potrebbe accorciare le distanze. I presupposti per una partita degna di nota ci sono tutti, non resta altro che mettersi comodi e godersi una delle partite più affascinanti della ventunesima giornata di Serie C.
Dove vedere Casertana-Benevento in diretta TV e streaming live
—Casertana-Benevento sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, Goldbet e Lottomatica, piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su uno di questi bookmaker: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare la sfida in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)