Allo Stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni, in occasione della diciassettesima giornata di Serie C, si presenta il Benevento di Floro Flores, dopo la lezione di calcio impressa alla Salernitana. La Cavese affronterà i campani domenica 7 dicembre alle 17:30. Sarà una sfida da non perdere non solo perché sarà un derby, ma anche perché il Benevento sembra avere serie intenzioni di prendersi la vetta del campionato. Scopri dove guardare Cavese-Benevento in diretta streaming gratis su Sisal.
Lo streaming live
Serie C, Cavese-Benevento: dove vedere la partita in streaming gratis e diretta TV

Con 32 punti guadagnati, il Benevento è distante due punti dal Catania capolista. La Salernitana, invece, è al terzo gradino del podio con un solo punto di distanza dalla squadra di Floro Flores. Con 10 punti strappati nelle ultime cinque, il Benevento è senz’altro favorito per questo derby. La Cavese, dal campo suo, affronterà i giallorossi in un momento difficile della stagione: ha perso l’ultima giornata contro la Casertana e nelle ultime cinque partite ha conquistato solo in un’occasione i tre punti, il 7 novembre contro il Potenza per 3-0.
Dove vedere Cavese-Benevento in diretta TV e streaming live
—La partita tra Cavese e Benevento sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare la sfida di Serie C in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Cavese-Benevento in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)