- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il nuovo anno della Serie C – Girone A si apre con un derby veneto che mette in palio punti pesanti e motivazioni contrapposte. Cittadella-Virtus Verona si affrontano sabato 3 gennaio 2026 in una sfida che vede i granata proiettati verso l’alta classifica, mentre gli ospiti cercano continuità per allontanarsi definitivamente dalla zona play-out.
Hai tre possibilità per vedere Cittadella-Virtus Verona in streaming gratis
La gara sarà trasmessa in streaming live su Sisal, Goldbet e Lottomatica per gli utenti registrati. Dopo aver creato l’account ed effettuato un deposito minimo di 10 euro, l’incontro sarà disponibile tra gli eventi live. La diretta sarà accessibile da smartphone, tablet e PC. Durante la gara saranno disponibili aggiornamenti costanti, statistiche dettagliate e informazioni in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il Cittadella arriva all’appuntamento forte del successo esterno contro la Giana Erminio, una vittoria che ha confermato la solidità del gruppo allenato da Manuel Iori. I granata restano in piena corsa per le prime posizioni e puntano a iniziare il 2026 con un altro risultato positivo davanti al proprio pubblico. L’esperienza di Falcinelli, l’equilibrio del centrocampo e una difesa ben organizzata restano i punti di forza di una squadra che ha trovato continuità soprattutto nella seconda parte del girone d’andata.
La Virtus Verona, pur restando in zona play-out, vive un periodo positivo. I veronesi arrivano da cinque risultati utili consecutivi, con una difesa che ha concesso pochissimo nelle ultime giornate. L’ultimo pareggio contro il Lumezzane ha confermato la crescita sul piano dell’organizzazione e della compattezza. L’obiettivo è dare seguito a questa striscia positiva per avvicinarsi ulteriormente alla zona salvezza.
Il Cittadella dovrebbe confermare il 3-5-2, con Cecchetto e Redolfi a guidare la linea difensiva. In mezzo al campo Amatucci e Casolari garantiscono equilibrio e inserimenti, mentre davanti Falcinelli resta il riferimento offensivo affiancato da Rabbi.
La Virtus Verona si affida allo stesso modulo, puntando su una linea difensiva compatta e su un centrocampo dinamico. In attacco Fabbro e Pagliuca saranno chiamati a lavorare molto anche in fase di pressione e ripartenza.
Cittadella (3-5-2): Zanellati; Salvi, Redolfi, Cecchetto; D’Alessio, Vita, Casolari, Amatucci, Crialese; Rabbi, Falcinelli. Allenatore: Iori.
Virtus Verona (3-5-2): Sibi; Bassi, Toffanin, Munaretti; Amadio, Fiorin, Gatti, Zarpellon, Saiani; Fabbro, Pagliuca. Allenatore: Fresco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA