- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Al Pino Zaccheria di Foggia domenica 30 novembre arriva il Cosenza, una delle squadre più forti ed attrezzate del Girone C di Serie C. La sfida si terrà alle 17:30 e metterà di fronte il Foggia, ultimo in classifica, ed il Cosenza, reduce da un ottimo momento della sua stagione che lo rende grande favorito per questa sfida. Scopri dove guardare Foggia-Cosenza in diretta streaming gratis su Sisal.
Il Foggia nelle ultime cinque partite ha strappato soltanto un punto, due giornate fa, contro la Cavese. Al match infatti si presenta con diverse difficoltà: specialmente nella zona offensiva, dato che ha segnato un solo gol nell'ultimo mese. Discorso diametralmente opposto per il Cosenza, che ha inanellato vittorie nelle ultime uscite. Ben tre nelle ultime tre, quattro nelle ultime cinque. La corsa alla vetta, continua.
La partita tra Foggia e Cosenza sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare la sfida di Serie C in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Foggia-Cosenza in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA