- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il girone B di Serie C in questo nuovo turno ci propone sabato 30 novembre alle ore 12:30 la sfida tra Juventus Next Gen e Perugia, con tutte e due le squadre in cerca di punti importanti per i loro obiettivi e senza un vero e proprio favorito. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Juventus Next Gen-Perugia.Scopri dove vedere Juventus Next Gen-Perugia in diretta streaming gratis su Sisal.
Padroni di casa che si trovano al momento al quattordicesimo posto con 17 punti conquistati. Un rendimento che può e deve essere migliorato: l'occasione giusta è proprio questa imminente gara casalinga, che può fungere da spartiacque stagionale e regalare nuovi stimoli ai bianconeri. Non sarà però facile, perché dall'altro lato ci sarà il Perugia diciottesimo con soli 12 punti collezionati e tanta voglia di risalire la china dopo una prima parte di stagione complicata.
La partita Juventus Next Gen-Perugia sarà disponibile in diretta streaming su Sisal piattaforma che trasmette live il principale eventi calcistici internazionali. Per seguire la gara è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5€ sarà possibile guardare JuventusNextGen-Perugia in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Juventus Next Gen-Perugia in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA