- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il 10 gennaio, alle 14:30, allo Stadio Domenico Francioni il Latina scende in campo per affrontare il Trapani. La squadra di casa si presenta nel migliore dei modi con una convincente vittoria contro l'Atalanta U23 e senz'altro vorrà proseguire nel segno della continuità. Così, da uscire anche dalla zona che scotta della classifica. Dall'altro lato la squadra siciliana si presenta con la vittoria per 1-0 contro il Casarano. Scopri dove guardare Latina-Trapani in diretta streaming gratis su Sisal, Goldbet e Lottomatica.
Si tratta di una delle sfide più intense del prossimo turno del Girone C di Serie C. Il Latina ha collezionato 19 punti in 20 giornate ed in questo momento occupa la zona play-out, ma non è distante dalle posizioni più sicure, che garantiscono la permanenza nella categoria. La vittoria del 4 gennaio è un ottimo punto di partenza per una seconda metà di stagione ben più positiva rispetto alla prima. Il Trapani, invece, si presenta con sei punti conquistati nelle ultime sei partite e ben ventisei in campionato. È in piena lotta per ambire ai sedicesimi di finale dei playoff.
Latina-Trapani sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, Goldbet e Lottomatica, piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su uno di questi bookmaker: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare la sfida in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA