Lo streaming live
Serie C, Potenza-Giugliano: Diretta Live e Streaming gratis

Non è una partita qualsiasi quella che va in scena a Potenza domenica 4 gennaio 2026 alle 14:30. Al Viviani si incontrano Potenza-Giugliano. I padroni di casa solidi e ancora agganciati alla zona playoff, e il Giugliano, in piena difficoltà e chiamato a una reazione immediata per evitare di scivolare definitivamente nelle sabbie mobili del Girone C. È uno di quei match in cui la classifica pesa, ma ancora di più pesa il momento mentale con cui le due squadre arrivano al fischio d’inizio.
Hai tre possibilità per vedere Potenza-Giugliano in streaming gratis
Dove vedere Potenza-Giugliano in diretta tv e streaming
—La diretta streaming di Potenza-Giugliano sarà disponibile sulle piattaforme Sisal, Goldbet e Lottomatica per gli utenti con account verificato. Dopo l’iscrizione e l’attivazione del conto tramite un deposito minimo di 10€, la partita sarà visibile nel palinsesto live. Lo streaming sarà fruibile su tutti i principali dispositivi. In tempo reale sarà possibile seguire statistiche, dati e andamento della partita.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Streaming Live Gratis
Il momento delle due squadre
—La squadra guidata da Pietro De Giorgio sta vivendo una stagione fatta di alti e bassi, ma ha mostrato una discreta continuità nelle ultime settimane. Nelle ultime cinque gare sono arrivati due successi, due pareggi e una sola sconfitta, segnale di una squadra capace di reagire anche dopo i momenti difficili. Il recente ko contro il Monopoli ha rappresentato un campanello d’allarme, ma il rendimento interno e i 27 gol segnati complessivamente restano elementi incoraggianti in vista di questo appuntamento.
Il Giugliano arriva a Potenza in un momento estremamente delicato. Cinque sconfitte consecutive hanno minato certezze e morale di una squadra che fatica soprattutto nella fase difensiva. Il pesante 0-3 interno contro la Casertana ha ulteriormente evidenziato le difficoltà di un gruppo che ha incassato 35 gol, uno dei peggiori dati del girone. Il tecnico Ezio Capuano è chiamato a trovare soluzioni rapide per invertire la rotta, soprattutto lontano da casa, dove il rendimento resta insufficiente.
Le probabili formazioni di Potenza-Giugliano
—Il Potenza dovrebbe confermare il 4-3-3 visto nell’ultima giornata, puntando su Alastra tra i pali e su una linea difensiva composta da Adjapong, Bachini, Camigliano e Burgio. A centrocampo spazio a Erradi, Siatounis e Ghisolfi, chiamati a garantire equilibrio e ritmo, mentre in avanti il peso offensivo sarà affidato a Petrungaro, Anatriello e D’Auria. De Giorgio sembra orientato a dare continuità a un assetto che ha funzionato soprattutto nelle gare casalinghe.
Il Giugliano, invece, dovrebbe disporsi con il 3-4-3, schema caro a Capuano. Davanti a Bolletta agirà un terzetto difensivo formato da Laezza, Caldore e D’Avino, con Ndjambe e Lavardera sugli esterni a garantire corsa e spinta. In mezzo al campo toccherà a Prezioso e Peluso il compito di dare ordine, mentre il tridente offensivo sarà composto da Borello, D’Agostino e Nepi, chiamati a cercare una scossa in una fase offensiva fin qui poco incisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


