- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Allo Stadio Arechi di Salerno la Salernitana ha il compito di risollevare la testa dopo la pesantissima sconfitta subita sotto i colpi del Benevento. I granata, domenica 7 dicembre, alle 14:30, affronteranno il Trapani, che nelle ultime giornate sta scalando posizioni in classifica grazie ad ottimi risultati. Scopri dove guardare Salernitana-Trapani in diretta streaming gratis su Sisal.
La Salernitana resta la terza potenza del campionato e dista soltanto tre punti dalla vetta, occupata momentaneamente dal Catania; però, nelle ultime partite, più precisamente nelle ultime cinque, ha raccolto risultati particolarmente altalenanti. Si registra infatti una sola vittoria, tre pareggi e la pesante batosta contro il Benevento. Date le ambizioni del club, tornare a vincere è senz’altro un imperativo contro i siciliani. Trapani, dal canto suo, venderà cara la pelle contro la Salernitana: i dieci punti raccolti nelle ultime cinque - contro i sei dei campani - sono un forte argomento in tal senso.
La partita tra Salernitana e Trapani sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Sisal: con un deposito minimo di 5 euro, sarà possibile guardare la sfida di Serie C in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Salernitana-Trapani in streaming live su Sisal e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA