La Serie C in streaming gratis
Serie C, Sorrento-Foggia: la diretta gratuita del match

Lo Stadio Alfredo Viviani ospita una sfida che vale molto più dei semplici tre punti: Sorrento-Foggia si affrontano sabato 9 gennaio alle 17:30 per la 21ª giornata del girone C di Serie C, con entrambe le squadre alla ricerca di continuità e risposte concrete dopo un girone d’andata complicato. Non è una partita qualunque, ma uno scontro diretto che può cambiare gli equilibri della classifica e incidere sull’umore delle due piazze.
Hai tre possibilità per vedere Sorrento-Foggia in streaming gratis
Dove vedere Sorrento-Foggia in diretta tv e streaming
—La diretta streaming di Sorrento-Foggia sarà disponibile sulle piattaforme Sisal, Goldbet e Lottomatica per gli utenti con account verificato. Dopo l’iscrizione e l’attivazione del conto tramite un deposito minimo di 10€, la partita sarà visibile nel palinsesto live. Lo streaming sarà fruibile su tutti i principali dispositivi. In tempo reale sarà possibile seguire statistiche, dati e andamento della partita. La partita sarà visibile anche in diretta TV su Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre. Per gli abbonati, il match sarà trasmesso anche su Sky Sport 254 e in streaming su NOW TV, accessibile da smart TV, smartphone, tablet e PC.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento delle due squadre
—Il Sorrento occupa la tredicesima posizione con 21 punti. Il cammino dei rossoneri è stato piuttosto altalenante, fatto di tanti pareggi e poche vittorie. Finora sono arrivati quattro successi, nove pareggi e sette sconfitte, con 22 gol segnati e 26 subiti. Nell’ultimo turno la squadra campana è uscita sconfitta di misura sul campo del Cosenza, un ko che ha interrotto una striscia di risultati utili ma che non ha cancellato le buone sensazioni mostrate sul piano del gioco.
Il Foggia, invece, è pienamente coinvolto nella zona calda della classifica. I rossoneri sono diciottesimi a quota 19 punti, frutto di quattro vittorie, sette pareggi e nove sconfitte. Il dato più preoccupante resta quello difensivo, con 32 reti incassate. Nell’ultima giornata è arrivato un pareggio prezioso contro il Catania, un 1-1 che ha dato morale e fiducia, soprattutto per la personalità mostrata in trasferta.
Le probabili formazioni di Sorrento-Foggia
—In casa Sorrento, mister Cristian Serpini dovrà rinunciare allo squalificato Solcia, ma dovrebbe confermare il suo assetto abituale. Tra i pali spazio a Del Sorbo, protetto da una difesa a tre formata da Shaw, Di Somma e Fusco. Sulle corsie agiranno Paglino e Crecco, mentre in mezzo al campo toccherà a Cuccurullo e Cangianiello dare equilibrio. Sulla trequarti si muoveranno Bolsius ed Esposito, pronti a supportare l’unica punta D’Ursi, riferimento offensivo della squadra.
Il Foggia arriva alla sfida con diverse assenze. Oltre allo squalificato Petermann, non saranno della partita Valietti, Pellegrino, Felicioli e Bignami. Prima convocazione invece per il giovane centrocampista Menegazzo. Mister Enrico Barilari dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con Perucchini in porta e una linea difensiva composta da Buttaro, Minelli, Rizzo e Morelli. In mezzo al campo agiranno Castorri, Garofalo e Oliva, mentre il tridente offensivo sarà formato da Winkelmann, Bevilacqua e D’Amico.
Sorrento: (3-4-2-1): Del Sorbo; Shaw, Di Somma, Fusco; Paglino, Cuccurullo, Cangianiello, Crecco; Bolsius, Esposito; D’Ursi.
Foggia: (4-3-3): Perucchini; Buttaro, Minelli, Rizzo, Morelli; Castorri, Garofalo, Oliva; Winkelmann, Bevilacqua, D’Amico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


