La Championship inglese propone una sfida dal peso specifico notevole: Sheffield-Leicester, in programma giovedì 1 gennaio alle ore 16:00. Situazione complicatissima per lo Sheffield, ultimo in classifica a -7 punti a causa della penalizzazione, mentre il Leicester, dodicesimo a 34 punti, cerca continuità per risalire verso la parte alta della graduatoria. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Sheffield-Leicester streaming gratis: formazioni e diretta tv live

Hai tre possibilità per guardare Sheffield-Leicester in streaming gratis:
Dove vedere Sheffield-Leicester in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Sheffield-Leicester e molte altre gare della Championship.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Lo Sheffield, fanalino di coda a -7 punti dopo la penalizzazione, vive una stagione estremamente difficile ma è chiamato a onorare il campionato fino all’ultimo. Chris Wilder schiera il 4-2-2-2, affidandosi all’esperienza di Ings e O’Hare per provare a trovare soluzioni offensive e dare segnali di reazione.
Il Leicester, dodicesimo con 34 punti, cerca continuità per rientrare nella corsa playoff. Martí Cifuentes opta per il 4-2-3-1, con Ayew riferimento avanzato supportato da Mavididi, Reid e Issahaku, puntando su qualità e ritmo tra le linee.
Le probabili formazioni di Sheffield-Leicester
—Lo Sheffield dovrebbe confermare il 4-2-2-2, modulo pensato per dare maggiore peso offensivo. Il Leicester risponde con il 4-2-3-1, assetto equilibrato per gestire il possesso e colpire con gli esterni.
Sheffield (4-2-2-2): Cooper, Seriki, Bindon, Tanganga, Burrows, Arblaster, Soumaré, Chong, O'Hare, Canon, Ings. Allenatore: Chris Wilder
Leicester (4-2-3-1): Stolarczyk, Thomas, Vestergaard, Nelson, Pereira, Skipp, James, Mavididi, Reid, Issahaku, Ayew. Allenatore: Martí Cifuentes
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


