La 18ª giornata di Liga EA Sports si apre in Andalusia, con Siviglia-Levante, con gli ospiti alla disperata ricerca di punti. Una sfida che, pur non occupando le zone nobili della classifica, mette in palio un peso specifico enorme soprattutto per gli ospiti, fanalino di coda del campionato.
Lo streaming live
Siviglia-Levante streaming gratis e diretta TV: dove vedere la partita di Liga

Hai tre possibilità per vedere Siviglia-Levante in streaming gratis
Vuoi vedere Siviglia-Levante in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Siviglia-Levantesarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Dove vedere Siviglia-Levante in diretta tv e streaming
—La sfida Siviglia-Levante sarà visibile in live streaming per tutti gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica. Completata la registrazione e attivato l’account con un deposito minimo di 10 euro, l’evento sarà disponibile nella sezione live. La diretta potrà essere seguita da smartphone, tablet e PC. In tempo reale saranno presenti statistiche, informazioni sui giocatori e aggiornamenti sull’andamento della partita.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento delle due squadre
Qui Siviglia
—Nell’ultimo turno di campionato il Siviglia ha provato a reggere l’urto del Real Madrid al Bernabéu, arrendendosi solo nella ripresa sotto i colpi dei fuoriclasse blancos. Il 2-0 finale non cancella però l’atteggiamento combattivo mostrato dalla squadra di Almeyda, uscita dal campo con la sensazione di aver dato tutto. A preoccupare restano però i nervi: sei ammonizioni e due espulsioni certificano una fragilità caratteriale che rischia di diventare un problema nel lungo periodo. Non a caso, Almeyda stesso non potrà sedersi in panchina contro il Levante a causa del rosso rimediato nell’ultima gara. La classifica racconta di un Siviglia decimo con 20 punti in 17 partite, capace di segnare con buona continuità (24 gol) ma ancora troppo vulnerabile in fase difensiva.

Qui Levante
—Situazione ben più delicata per il Levante, ultimo in classifica con 10 punti. Tuttavia, il pareggio conquistato al 94’ contro la Real Sociedad ha il sapore della svolta emotiva. Il rigore trasformato nei minuti finali ha ridato ossigeno a un gruppo che sembrava smarrito dopo il cambio in panchina. Il nuovo corso targato Del Moral ha finalmente mostrato segnali di vita, soprattutto sotto il profilo dell’atteggiamento. Restano però i problemi strutturali, a partire dalle assenze: Sanchez è squalificato, mentre Etta Eyong è ancora impegnato in Coppa d’Africa.
Le probabili formazioni di Siviglia-Levante
—Siviglia (5-3-2): Vlachodimos; Sanchez, Carmona, Gudelj, Oso, Suazo; Sow, Mendy, Agoume; Romero, Alexis. Allenatore: Almeyda.
Levante (4-2-3-1): Ryan; Toljan, Dela, Moreno, Tunde; Vencedor, Arriaga; Alvarez, Andres, Garcia; Romero. Allenatore: Del Moral.
Vuoi vedere Siviglia-Levante in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Siviglia-Levantesarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


