La Serie C col suo Girone C propone una sfida interessante tra due squadre con obiettivi diversi: Sorrento-Potenza, in programma sabato 6 dicembre alle ore 14:30. I campani, quattordicesimi con 16 punti, puntano a trovare continuità per allontanarsi definitivamente dalla zona calda, mentre il Potenza, ottavo a quota 23, vuole restare agganciato al treno playoff. Se vuoi seguire la partita, puoi guardare gratuitamente Sorrento-Potenza in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Sorrento-Potenza streaming e diretta tv live gratis: formazioni e dove vederla

Dove vedere Sorrento-Potenza in diretta TV e in streaming LIVE
—La sfida è disponibile gratis su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e potrai seguire Sorrento-Potenza e tutte le altre partite trasmesse sulla piattaforma.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Sorrento, quattordicesimo con 16 punti, è in una fase di assestamento dopo un avvio altalenante. Conte si affida al 3-5-2 per dare solidità difensiva e sfruttare la spinta sulle corsie, con D’Ursi e Sabbatini come principali riferimenti offensivi.
Il Potenza, ottavo con 23 punti, sta disputando un campionato positivo e guarda con interesse alla zona playoff. De Giorgio propone il suo 4-4-2 equilibrato, con Siatounis e D’Auria pronti a garantire qualità e profondità nel reparto avanzato.
Le probabili formazioni di Sorrento-Potenza
—Il Sorrento dovrebbe confermare il 3-5-2, puntando su densità in mezzo al campo e ripartenze rapide, mentre il Potenza risponde con il collaudato 4-4-2, che garantisce equilibrio e buone soluzioni sulle fasce.
Sorrento (3-5-2): Harrasser, Solcia, Carillo, Colombini, Piras, Cuccurullo, Franco, Cangianello, Crecco, Sabbatini, D’Ursi. Allenatore: Mirko Conte
Potenza (4-4-2): Alastra, Novella, Riggio, Camigliano, Rocchetti, Petrungaro, Castorani, Felippe, Siatounis, Selleri, D’Auria. Allenatore: Pietro De Giorgio
Non perdere l’occasione di seguire Sorrento-Potenza in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Sorrento-Potenza in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)