La Pro League belga propone una sfida di alto livello tra due squadre in piena corsa europea: Standard Liegi-Truidense, in programma venerdì 26 dicembre alle ore 18:30. Lo Standard Liegi è sesto con 27 punti e vuole sfruttare il fattore campo per avvicinarsi ulteriormente alle posizioni di vertice. Il Truidense, invece, occupa il terzo posto a quota 36 e punta a un risultato positivo per restare pienamente in lotta per il vertice della classifica. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Standard Liegi-Truidense, dove vedere la diretta tv live: lo streaming gratis

Hai tre possibilità per guardare Standard Liegi-Truidense in streaming gratis:
Dove vedere Standard Liegi-Truidense in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa gratis in streaming su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e sarà possibile seguire Standard Liegi-Truidense e molte altre gare in palinsesto.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Lo Standard Liegi, sesto con 27 punti, sta disputando una stagione solida e ambiziosa, con l’obiettivo di consolidare la propria posizione nella parte alta della classifica. La squadra di Vincent Euvrard si schiera con il 4-2-3-1, puntando sull’equilibrio tra i reparti e sulla qualità offensiva di Eckert e Abid, supportati dagli inserimenti dei centrocampisti.
Il Truidense, terzo a 36 punti, è una delle sorprese più interessanti del campionato e continua a viaggiare a ritmo elevato. Wouter Vrancken conferma il 4-2-3-1, con un impianto di gioco compatto e dinamico, affidandosi alla fantasia di Ito e Muja e alla concretezza di Goto come terminale offensivo.
Le probabili formazioni di Standard Liegi-Truidense
—Entrambe le squadre dovrebbero confermare il 4-2-3-1, puntando su equilibrio tattico e qualità individuali per cercare di indirizzare il match a proprio favore.
Standard Liegi (4-2-3-1): Epolo, Mohr, Homawoo, Hautekiet, Lawrence, Mehssatou, Karamoko, Said, Eckert, Abid, Nkada. Allenatore: Vincent Euvrard
Truidense (4-2-3-1): Kokubo, Helden, Musliu, Taniguchi, Juklerod, Yamamoto, Sissako, Muja, Ito, Sebaoui, Goto. Allenatore: Wouter Vrancken
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


