La Ligue 1 propone un confronto equilibrato e tutto da seguire: Strasburgo-Lorient, in programma domenica 14 dicembre alle ore 17:15. Lo Strasburgo è ottavo con 22 punti e vuole restare agganciato alla zona europea, mentre il Lorient, tredicesimo a quota 17, cerca continuità per allontanarsi dalla parte bassa della classifica. Per vedere il match senza costi aggiuntivi puoi guardare gratuitamente Strasburgo-Lorient in streaming live su Sisal, con accesso rapido e immediato. Tutti i dettagli sono riportati di seguito.
La diretta streaming
Strasburgo-Lorient streaming gratis: formazioni e diretta tv live
Dove vedere Strasburgo-Lorient in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita è disponibile gratis su Sisal, piattaforma che permette lo streaming degli eventi sportivi a tutti gli utenti registrati. Basta creare un conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e potrai seguire Strasburgo-Lorient e molte altre sfide di Ligue 1.
Per accedere allo streaming basta:
Il momento delle due squadre
—Lo Strasburgo, ottavo con 22 punti, sta mostrando solidità e una buona identità di gioco. Rosenior opta per il 3-4-1-2, modulo che valorizza la trequarti di Enciso e permette a Emegha e Panichelli di attaccare la profondità, mentre Barco e Doué garantiscono spinta sulle corsie.
Il Lorient, tredicesimo con 17 punti, alterna buone prestazioni ad altre meno brillanti. Pantaloni propone un 3-4-2-1, che affida a Pagis e Makengo il compito di rifinire il gioco alle spalle di Bamba, riferimento avanzato. Abergel ed Ebong formano la cerniera di centrocampo che dà equilibrio alla squadra.
Le probabili formazioni di Strasburgo-Lorient
—Lo Strasburgo dovrebbe confermare il 3-4-1-2, struttura che gli consente di occupare bene il campo e creare pericoli in verticale. Il Lorient risponde con il 3-4-2-1, sistema pensato per mantenere compattezza e sfruttare le qualità dei trequartisti.
Strasburgo (3-4-1-2): Penders, Hogsberg, Sarr, Chillwell, Doué, Barco, Ouattara, Moreira, Enciso, Emegha, Panichelli. Allenatore: Liam Rosenior
Lorient (3-4-2-1): Mvogo, Faye, Talbi, Meité, Kouassi, Abergel, Ebong, Bris, Pagis, Makengo, Bamba. Allenatore: Olivier Pantaloni
Non perdere l’occasione di seguire Strasburgo-Lorient in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Ligue 1. Non perderti nemmeno un minuto di Strasburgo-Lorient in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)