Domenica sera l'Alaves ospita il Real Madrid, chiamato a rialzare la testa nel momento più difficile da inizio anno. Il match del Mendiozorrotza di Vitoria, valido per la 16esima giornata di Liga, vede in campo i baschi undicesimi in classifica e i castigliani secondi. Calcio d'inizio il 14 dicembre alle ore 21.
CALCIO IN STREAMING
Streaming Alaves-Real Madrid | Diretta TV e dove guardare la Liga gratis

Facundo Garces del Deportivo Alaves ringrazia i tifosi dopo la partita della Liga tra Getafe e Deportivo Alaves giocatga al Coliseum Alfonso Perez il 24 settembre 2025 a Getafe, Spagna. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)Deportivo Alaves acknowledges the fans following the LaLiga EA Sports match between Getafe CF and Deportivo Alaves at Coliseum Alfonso Perez on September 24, 2025 in Getafe, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Guarda Alaves-Real Madrid IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Alaves-Real Madrid in diretta TV e streaming gratis
—Alaves-Real Madrid sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutto la Liga spagnola. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN, ma l'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteAlaves-Real Madrid in live streaming su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Alaves-Real Madrid, posticipo di Liga
—L'Alaves è undicesimo in classifica con 18 punti, 4 in più della zona retrocessione e 6 in meno di quella di Conference League. Il bottino dei biancoblu è di 5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte con 13 goal fatti e 15 concessi. Dopo 3 ko di fila l'Alaves è tornato alla vittoria settimana scorsa battendo 1-0 la Real Sociedad nel derby deciso dal rigore di Boye.
Momento a dir poco complicato per il Real Madrid che arriva dai due ko interni di Liga e Champions League con Celta e Manchester City. I blancos sono scesi a -4 dal Barcellona e devono difendere il secondo posto dall'attacco del Villarreal. Il Real Madrid ha vinto tutti gli ultimi 7 scontri diretti contro l'Alaves.

Probabili formazioni Alaves-Real Madrid
—Alaves col 4-4-2: Sivera tra i pali; Jonny, Tenaglia, Pacheco e Parada in difesa; Calebe, Ibanez, Suarez e Rebbach in mediana con Martinez e Boye coppia d'attacco. Real Madrid che risponde col 4-3-3: Courtois in porta; Valverde, Asencio, Huijsen e Valdepenas in difesa; Guler, Tchouameni e Bellingham a centrocampo mentre il tridente sarà formato da Rodrygo, Garcia e Vinicius.
ALAVES (4-4-2) - Sivera; Jonny, Tenaglia, Pacheco, Parada; Calebe, Ibanez, Suarez, Rebbach; Martinez, Boye. All. Coudet
REAL MADRID (4-3-3) - Courtois; Valverde, Asencio, Huijsen, Valdepenas; Guler, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Garcia, Vinicius. All. Xabi Alonso
Non perdere l’occasione di seguire Alaves-Real Madrid in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga Spagnola. Non perderti nemmeno un'azione di Alaves-Real Madrid in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
