- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica sera l'Alaves ospita il Real Madrid, chiamato a rialzare la testa nel momento più difficile da inizio anno. Il match del Mendiozorrotza di Vitoria, valido per la 16esima giornata di Liga, vede in campo i baschi undicesimi in classifica e i castigliani secondi. Calcio d'inizio il 14 dicembre alle ore 21.
Guarda Alaves-Real Madrid IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Alaves-Real Madrid sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutto la Liga spagnola. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Il match sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN, ma l'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteAlaves-Real Madrid in live streaming su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
L'Alaves è undicesimo in classifica con 18 punti, 4 in più della zona retrocessione e 6 in meno di quella di Conference League. Il bottino dei biancoblu è di 5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte con 13 goal fatti e 15 concessi. Dopo 3 ko di fila l'Alaves è tornato alla vittoria settimana scorsa battendo 1-0 la Real Sociedad nel derby deciso dal rigore di Boye.
Momento a dir poco complicato per il Real Madrid che arriva dai due ko interni di Liga e Champions League con Celta e Manchester City. I blancos sono scesi a -4 dal Barcellona e devono difendere il secondo posto dall'attacco del Villarreal. Il Real Madrid ha vinto tutti gli ultimi 7 scontri diretti contro l'Alaves.
Alaves col 4-4-2: Sivera tra i pali; Jonny, Tenaglia, Pacheco e Parada in difesa; Calebe, Ibanez, Suarez e Rebbach in mediana con Martinez e Boye coppia d'attacco. Real Madrid che risponde col 4-3-3: Courtois in porta; Valverde, Asencio, Huijsen e Valdepenas in difesa; Guler, Tchouameni e Bellingham a centrocampo mentre il tridente sarà formato da Rodrygo, Garcia e Vinicius.
ALAVES (4-4-2) - Sivera; Jonny, Tenaglia, Pacheco, Parada; Calebe, Ibanez, Suarez, Rebbach; Martinez, Boye. All. Coudet
REAL MADRID (4-3-3) - Courtois; Valverde, Asencio, Huijsen, Valdepenas; Guler, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Garcia, Vinicius. All. Xabi Alonso
Non perdere l’occasione di seguire Alaves-Real Madrid in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga Spagnola. Non perderti nemmeno un'azione di Alaves-Real Madrid in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA