A Siviglia il pomeriggio si annuncia caldo anche d’inverno. Non per i circa 15 gradi previsti durante l'incontro, ma per l’atmosfera del Benito Villamarín, dove il Betis affronterà il Girona. Ospiti che non possono permettersi di scegliere come giocare: devono sopravvivere, fare punti e graffiare. Una squadra che lotta contro la classifica, contro la tensione e persino contro le proprie paure lontano da casa. Alle 16:15 di domenica 23 novembre si affrontano due mondi diversi: uno sogna la Champions, l’altro prova a non diventare un miraggio della Liga. Guarda ora Betis–Girona GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL.
Lo streaming live
Streaming Betis-Girona: probabili formazioni e diretta live

Dove vedere Betis-Girona in diretta streaming gratis
—La gara sarà disponibile gratuitamente su Sisal per tutti gli utenti registrati. È sufficiente creare un nuovo conto gioco tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5€. Oltre alla diretta in HD, si accede anche a statistiche live dettagliate su tiri, possesso, prestazioni individuali e trend tattici. Con l’attivazione del conto Sisal è quindi possibile guardare gratuitamente Betis-Girona in diretta live. Il match sarà trasmesso anche su DAZN e sulla rispettiva applicazione ufficiale.
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Il Betis è rimasto con l’amaro in bocca dopo il pareggio al Mestalla, sfiorando il colpo grosso col Valencia prima del gol di Rioja a pochi minuti dalla fine. Pellegrini ha lodato i suoi, sottolineando equilibrio e maturità tattica, e non a caso gli andalusi hanno perso una sola partita nelle ultime tredici in tutte le competizioni. Le certezze offensive passano dal trio delle meraviglie: Antony ed Ezzalzouli accendono la fantasia, mentre Cucho continua a essere decisivo con gol e lavoro tra le linee.
Il Girona, invece, ha bisogno di continuità dopo il successo sofferto contro l’Alavés, deciso dalla rete del solito Tsygankov. Michel ha rivendicato coraggio e spirito battagliero, caratteristiche fondamentali per una squadra che finora non ha mai vinto lontano da Montilivi. L’assenza di Stuani apre la porta al giovane Vanat, titolare al centro del tridente completato da Tsygankov e Gil, con una linea mediana folta per contenere la qualità tecnica del Betis.La sfida oppone ambizioni opposte: chi punta all’Europa e chi lotta per restare aggrappato alla Liga.

GIRONA, SPAIN - NOVEMBER 08: Viktor Tsygankov of Girona FC celebrates scoring his team's first goal during the LaLiga EA Sports match between Girona FC and Deportivo Alaves at Montilivi Stadium on November 08, 2025 in Girona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Le probabili formazioni di Betis-Girona
—Real Betis (4-2-3-1): Valles; Bellerín, Bartra, Natan, Gomez; Amrabat, Fornals; Antony, Lo Celso, Ezzalzouli; Cucho. Allenatore: Pellegrini.
Girona (4-5-1): Gazzaniga; Martinez, Reis, Blind, Moreno; Tsygankov, Martin, Witsel, Ounahi, Gil; Vanat. Allenatore: Michel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)