Tra le sfide più attese della weekend di wild card NFL c'è senza dubbio Eagles-49ers, re match della finale di conference di due anni fa. La partita del Lincoln Financial Field vede affrontarsi i campioni in carica teste di serie numero 3 contro i californiani numero 6 della NFC. Kick off previsto domenica 11 gennaio alle ore 22,30.
NFL IN STREAMING
Streaming Eagles-49ers di NFL | Diretta TV e dove guardare la partita gratis
Ecco le tre opzioni per vedere il match di NFL gratis in diretta streaming:
Dove vedere Eagles-49ers in diretta TV e streaming gratis
—Eagles-49ers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la NFL. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche offerto in diretta tv su DAZN per chi ha un abbonamento e tramite l'NFL game pass, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Eagles-49ers in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Eagles-49ers, wild card in NFC
—Con 11 vittorie e 6 sconfitte gli Eagles hanno vinto agevolmente una NFC east decisamente poco competitva quest'anno. I campioni di casa hanno perso 2 delle ultime 5 gare, chiudendo la regular season col ko interno 17-24 contro i Commanders.
I 49ers con la sconfitta in casa 3-13 contro Seattle sono passati dal potenziale primo posto in NFC al sesto e ora la strada verso il Super Bowl davanti ai propri tifosi si fa durissima. Interessante notare come Philadelphia e San Francisco in questa stagione non si sono mai incrociate e quindi questa sfida da dentro o fuori sarà l'unico scontro diretto dell'anno.

I quarterback titolari di Eagles-49ers
—L'attacco degli Eagles sarà come sempre nelle mani di Jalen Hurts che è passato dai 32 td della scorsa regular season ai 33 di quella attuale. Per SF fiducia a Brock Purdy che dopo gli infortuni di inizio stagione è tornato al suo posto da titolare totalizzando 23 segnature e 10 intercetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




