Nuovo appuntamento con LaLiga2 che propone una sfida dal grande equilibrio: Cultural Leonesa-Huesca, in programma venerdì 12 dicembre alle ore 20:30. I padroni di casa sono undicesimi con 23 punti e puntano a rientrare stabilmente nella zona playoff, mentre l’Huesca, diciassettesimo a quota 19, cerca punti pesanti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Se vuoi vedere la partita, puoi guardare gratuitamente Cultural Leonesa-Huesca in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutti i dettagli sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Streaming gratis Cultural Leonesa-Huesca: la diretta tv live e le formazioni

NANTES, FRANCIA - 23 FEBBRAIO: Vista generale all'interno dello stadio prima della partita di andata e ritorno degli spareggi degli ottavi di finale di UEFA Europa League tra FC Nantes e Juventus allo stadio Beaujoire il 23 febbraio 2023 a Nantes, Francia. (Foto di Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC tramite Getty Images)

Dove vedere Cultural Leonesa-Huesca in diretta TV e in streaming LIVE
—La sfida è disponibile gratis su Sisal per tutti gli utenti registrati. Basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 10 euro e potrai seguire Cultural Leonesa-Huesca e tutte le altre partite trasmesse sulla piattaforma.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—La Cultural Leonesa, undicesima con 23 punti, sta disputando un campionato solido ma a tratti discontinuo. Ziganda punta sul 4-2-3-1, sistema che valorizza la qualità di Mboula e Diallo sulla trequarti, con Justo riferimento centrale in attacco.
L’Huesca, diciassettesimo con 19 punti, vive invece una stagione più complicata e ha bisogno di continuità per uscire definitivamente dalle zone pericolose. Bolo si affida al 4-4-2, con Portillo ed Enrich coppia offensiva chiamata a garantire peso e concretezza negli ultimi metri.
Le probabili formazioni di Cultural Leonesa-Huesca
—La Cultural Leonesa dovrebbe confermare il 4-2-3-1, basato su possesso palla, ampiezza sugli esterni e inserimenti dei trequartisti alle spalle della punta. L’Huesca risponde con il 4-4-2, più compatto tra i reparti e orientato alla verticalità nelle ripartenze.
Cultural Leonesa (4-2-3-1): Badìa, Hinojo, Barzic, Suarez, Garcia, Yayo, Ojeda, Mboula, Diallo, Sobrino, Justo. Allenatore: Cuco Ziganda
Huesca (4-4-2): Jimenez, Perez, Magana, Pulido, Alonso, Ojeda, Sielva, Alvarez, Portillo, Enrich, Kortajarena. Allenatore: Bolo
Non perdere l’occasione di seguire Cultural Leonesa-Huesca in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni de LaLiga2. Non perderti nemmeno un minuto di Cultural Leonesa-Huesca in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)