- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il campionato argentino di Clausura propone un confronto interessante tra due squadre in cerca di riscatto e continuità. Defensa Y Justicia e Rivadavia si affrontano lunedì 17 novembre alle ore 21:00 in un match che può incidere sulle rispettive ambizioni di classifica. Vuoi seguire l’incontro? Puoi guardare gratuitamente Defensa Y Justicia-Rivadavia in streaming live su SISAL, in modo rapido e intuitivo. Tutti i dettagli sono spiegati qui sotto.
La diretta è gratuita per gli utenti registrati: basta creare un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai accesso non solo a Defensa Y Justicia-Rivadavia, ma a tutto il palinsesto di eventi trasmessi da SISAL, completo di statistiche per seguire e analizzare al meglio ogni fase del match. Un modo comodo per non perdersi nulla del calcio argentino, ovunque ti trovi.
Per accedere allo streaming è necessario:
Il Defensa Y Justicia, undicesimo con 19 punti, punta a fare un salto in avanti in classifica. La squadra di Mariano Soso sta cercando maggiore continuità nei risultati e si affida alla qualità offensiva del tridente per fare la differenza.
Il Rivadavia, quindicesimo a quota 13, ha bisogno di punti pesanti per allontanarsi dalle zone più scomode. Alfredo Berti punta su organizzazione e compattezza, con la speranza che le ripartenze possano sorprendere la difesa avversaria.
Il Defensa Y Justicia dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3, mentre il Rivadavia risponderà con un 3-4-1-2 studiato per proteggersi e colpire negli spazi.
Defensa Y Justicia (3-4-3): Bologna, Delgado, Fernandez, Ferreira, Miranda, Molinas, Gutiérrez, Cannavo, Lobato, Gutiérrez, Osorio. Allenatore: Mariano Soso
Rivadavia (3-4-1-2): Bolcato, Osella, Costa, Studer, Cardillo, Bottari, Amarfil, Gomez, Fernandez, Prieto, Villa. Allenatore: Alfredo Berti
Non perdere l’occasione di seguire Defensa Y Justicia-Rivadavia in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e goditi tutte le emozioni del campionato argentino di Clausura. Non perderti nemmeno un minuto di Defensa Y Justicia-Rivadavia in streaming live gratis su SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA