La Serie C col suo Girone A propone un altro incrocio pesante per la corsa salvezza. Pergolettese e Albinoleffe si sfidano sabato 29 novembre alle ore 17:30 in una partita che può cambiare gli equilibri della zona bassa: i cremaschi cercano punti per uscire dai playout, mentre i seriani vogliono dare continuità e consolidarsi a metà classifica. Desideri seguire la gara? Puoi guardare gratuitamente Pergolettese-Albinoleffe in streaming live su Sisal, in modo semplice e immediato. Tutte le istruzioni sono riportate qui sotto.
La diretta streaming
Streaming gratis Pergolettese-Albinoleffe: dove vedere la diretta tv live

Dove vedere Pergolettese-Albinoleffe in diretta TV e in streaming LIVE
—La visione è gratuita per tutti gli utenti registrati su Sisal: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai accesso non solo a Pergolettese-Albinoleffe, ma a tutto il palinsesto streaming offerto dalla piattaforma. Troverai statistiche aggiornate, grafici live e strumenti utili per seguire la Serie C ovunque tu sia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e vedere tutti gli eventi in streaming su Sisal.
Per guardare la partita è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—La Pergolettese, diciassettesima con 13 punti, è alla ricerca di continuità. La squadra di Diana si affida al suo 4-3-3, provando a sfruttare la rapidità di Parker e l’imprevedibilità di Tomaselli per dare più peso all’attacco.
L’Albinoleffe, dodicesima con 16 punti, vive una fase interlocutoria ma positiva. Lopez continua con il suo 3-5-2, un sistema solido che punta sul dinamismo di Garattoni e sulle giocate offensive di De Paoli per creare pericoli.
Le probabili formazioni di Pergolettese-Albinoleffe
—Le scelte tattiche dovrebbero confermare due identità ben definite: Pergolettese in 4-3-3 per attaccare in velocità, Albinoleffe in 3-5-2 più equilibrato e verticale.
Pergolettese (4-3-3): Doldi, Capoferri, Lambrughi, Bane, Aidoo, Careccia, Arini, Dore, Tomaselli, Parker, Pessolani. Allenatore: Aimo Diana
Albinoleffe (3-5-2): Di Chiara, Baroni, Potop, Gusu, Ambrosini, Mandelli, Parlati, Lombardi, Garattoni, De Paoli, Sali. Allenatore: Giovanni Lopez
Non lasciarti scappare la possibilità di seguire Pergolettese-Albinoleffe in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona la partita e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Pergolettese-Albinoleffe in streaming live gratis su Sisal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)